Vai al contenuto

Roy ha fatto 50...!!!!


Mazinga76

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

In netto ritardo, buon compleanno :razz:

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

in maxiritardissimo auguri

so che la mini te l'hanno già regalata...però l'avevo già presa, spero non sia un problema

espiral2040.jpg

scegli pure quella che preferisci :agree:

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Urca che mi son perso! :shock:

Vabé, recupero colmando l'assenza.

adriana-lima-miracle-bra-lingerie-black.jpg

Auguri!

Colmare!? ...ma questo è il colmo!!!!!!!!!!:b1

In netto ritardo, buon compleanno :razz:

Grazie! ;)

Auguroni Roy! Non ricordavo che invecchiamo lo stesso giorno!

Due piccoli presenti..

miniperroy.jpg

miniperroy2.jpg

La signorina è a tua disposizione se ti gusta.. :)

Me gusta todo!!!! Ma il mio compleanno era ier l'altro....beh,di 20anni prima,piccolo particolare! :mrgreen:

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

in maxiritardissimo auguri

so che la mini te l'hanno già regalata...però l'avevo già presa, spero non sia un problema

espiral2040.jpg

scegli pure quella che preferisci :agree:

Sono dei gemelli.....se le prendessi tutt'e due!? :pen: GRAZIE!

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Ne volevo 50+50 ma ne ho trovate solo 4+1; vanno bene lo stesso? :mrgreen:

motor-show-bologna.jpg

P.S. In realtà la prima scelta era un 1+1 ma quell'uno non poteva essere postato :oops:; però meritava. :sh:

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono dei gemelli.....se le prendessi tutt'e due!? :pen: GRAZIE!

ok nessun problema.

...ma penserai mica le ragazze ne?

io regalo la mini(gonna)

loro vengon li, se la tolgono e vanno (ovviamente se mentre tolgono succede quel che succede va bene :ufo:)

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ne volevo 50+50 ma ne ho trovate solo 4+1; vanno bene lo stesso? :mrgreen:

motor-show-bologna.jpg

P.S. In realtà la prima scelta era un 1+1 ma quell'uno non poteva essere postato :oops:; però meritava. :sh:

Ellamadonna!!!! Questo è troppo....:shock:....per uno tranquillo come me,poi.....:mrgreen: grazie-gracias-merci-thank you!

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.