Vai al contenuto
  • 0

Problema seat ibiza 1.4 tdi


amsicora

Domanda

SAlve

ieri la mia ibiza mentre svoltavo lentissimo in una stradina si è spenta...non si accendeva più..nessuna spia accesa...

dopo un po' girando la chiave si accendono le spie del motore e quella delle candelette lampeggiante..

dopo 20 minuti rimette in moto senza dare segni strani,tutto funzionante...ma le due spie restano accese..

cosa può essere?

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
ok domani vedo di postarli nel topic in rilievo...

nel post di rilievo è così :

TAGLIANDO / MANUTENZIONE Seat Ibiza 1.4 tdi 75cv 2002-->

-olio motore+filtro olio---15.000km/1anno

-cinghia distribuzione---90.000km(-->03)/120.000km(04-->)

-filtro aria---60.000/4anni

-filtro gasolio---60.000km

ma nel libretto di manutenzione mi pareva dicesse 150mila

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

allora l'avevo già messo........cmq i dati che io metto in rilievo li scrivo man mano che faccio ricerche su programmi vari......

puo' darsi anche che qui vi siano degli errori...

sta di fatto che se mi dassi anche il mese esatto di immatricolazione,posso dirti se effettivamente l'intervallo è 90.000 o 120.000

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
allora l'avevo già messo........cmq i dati che io metto in rilievo li scrivo man mano che faccio ricerche su programmi vari......

puo' darsi anche che qui vi siano degli errori...

sta di fatto che se mi dassi anche il mese esatto di immatricolazione,posso dirti se effettivamente l'intervallo è 90.000 o 120.000

È ottobre 2003

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
se non ricordo male sui 1.4 tdi(il tuo dovrebbe essere BMF),l'intervallo di percorrenza della cinghia è di circa 120/150.000km....

quindi non vedo il motivo di anticipare cosi' tanto il cambio....infatti il tuo motore monta tra l'altro una cinghia ad elevata percorrenza(le cosiddette high tenacity) che permette lunghi chilometraggi..

quindi io altri 20.000km li farei con tutta tranquillità...

mi sapresti dire dove si trova il filtro olio ?

grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.