Vai al contenuto

Lancia Beta HPE volumex: che fare?


Crazy for cars

Messaggi Raccomandati:

Ho le targhe!!! Ho le targhe!! Pazzesco, se me l’avessero detto un anno fa non ci avrei creduto… Domani vado a ritirarla dal meccanico, esattamente 364 giorni dal mio primo post qui… Finito tutti i lavori, l’altro giorno ha passato la revisione ed ora possiamo tornare il strada. Non appena l’avrò a casa ed avrò due minuti di calma posterò delle foto, vi giuro è venuta fuori magnifica, non passa momento che la gente che la vede ed un minimo si interessi di auto storiche non si fermi a farmi i complimenti… anche per il solo fatto che l’avevano vista solo in foto o mai recentemente per strada. Devo fare due ringraziamenti particolari: uno al forum, a voi, che mi avete spinto ad iniziare questo progetto, ora sono felicissimo di averlo intrapreso e solo ora colgo bene la reale bellezza di questa automobile. Ammetto che ero stato un po’ troppo frettoloso nel giudicare quest’auto, soprattutto quando ammassata ed impolverata in garage non permetteva di immaginarla come è ora. Il secondo al mio meccanico, una persona fantastica. Ci ha messo passione come se fosse sua, sempre precisissimo ed è andato ben oltre i lavori richiesti senza mai mettermeli in conto. Si chiama Autofficina da Ciano a Costabissara (Vicenza), se mai avrete bisogno di una persona estremamente competente nelle auto storiche (come prima attività prepara auto storiche da rally) ed onesta andate da lui che sono sicuro vi soddisferà appieno.

Ed adesso ho anche l’auto per il matrimonio :D … con la mia completa adesione la mia ragazza vuole che ci sposiamo con quest’auto…

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 151
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ecco alcune foto fatte ieri al volo...

http://www.autopareri.com/forum/album.php?albumid=121

Uhmmm?! :pen:

C'é qualcosa che non va. Mi compare questa scritta: "Quest'album non ha immagini."

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

Io lo vedo. Avete ancora problemi?

Comunque, che gran macchina. Non solo l'esemplare, ma anche il concetto stesso...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ancora congratulazioni Crazy for cars: gran bel lavoro veramente!

Congratulazioni anche per la completezza della vettura con parti che ritengo di difficile reperibilità quali il tendalino copribagagli e la "veneziana" posteriore (a proposito: lo sai, vero, che le stecche orizzontali non sono parallele fra di loro, ma tutte con un'inclinazione leggermente diversa e divergente per ostacolare il meno possibile la visibilità posteriore? ;)).

P.S.: A quando i confetti? :mrgreen:

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie, è stato un lavoro lungo e impegnativo e i vostri apprezzamenti mi fanno un grandissimo piacere. No, non sapevo della "chicca" delle veneziane, stasera guardo... Ieri ho fatto la prima gitarella al museo Nicolis, 200km perfetti, tutto ok. Devo dire che il piacere di guida che trasmette è veramente alto, sia per le doti stradali indiscusse che ancora possiede, sia per il piacere che ti trasmette nel portare in giro una "nonnetta" di questa età... Il viaggio prende un'altra piega, di completo relax nel goderti il panorama e nel sentire ogni tanto ancora ruggire quel bel motore.

Fortissima la posizione di guida che ha, sembra di essere seduti per terra. Ero tendenzialmente il più basso di tutti, mi ha fatto specie quando si è affiancata una Insigna ed io arrivavo con la testa all'altezza dello specchietto retrovisore :))).

Domenica prossima provo il primo raduno, raduno dei colli asolani, se ci fosse qualcuno di autopareri scambio volentieri due chiacchere...

Per le nozze l'attesa è ancora lunghetta... Settembre 2013?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.