Vai al contenuto

Film da evitare a tutti i costi


loric

Messaggi Raccomandati:

La setta dei dannati... uno dei film piu´ ridicoli che io abbia mai visto! Un´accozzaglia di stronzate senza alcun filo logico, che tenta malamente di imitare il Codice da Vinci. Davvero una schifezza!:§

Lo ricordo vagamente, ho il DVD regione 1 (The Order). E' con Heath Ledger. IMHO non era una ciofeca assoluta (la storia del mangia-peccati era interessante), ma troppo confusionario tant'è che la trama ad un certo punto si perde completamente. Tieni presente che è precedente al Codice Da Vinci, quindi non può essere considerato una sua imitazione.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Iersera spinto dalla presenza di Harvey Keitel nel cast ho avuto la brillante idea di vedere "Puerto Vallarta"....

Il mio cervello ha costretto il corpo ad andare in "safety mode" e il sonno mi ha conquistato per fortuna è catalogato come "Azione / Avventura"

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mio cervello ha costretto il corpo ad andare in "safety mode" e il sonno mi ha conquistato...

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

per Loric: hai ragione ho usato un anacronismo, ma mi sono soltanto espressa male: intendevo dire che tratta tematiche come il Codice da Vinci ma in modo ancora piu´ confuso! :razz:

Pensa invece che io ritengo il Codice da Vinci una boiata totale: noioso e scontato.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto. ;)

Vi sagnalo un vero filmaccio, non mi aspettavo granchè me quel che ho visto è stato ancora meno:

conan-2011-poster.jpg

Boiata totale.

Cerca di richiamare gli action-fantasy anni 80 ma lo fa in maniera ridicola.

L'attore protagonista non è poi malissimo (ha fatto anche Game of Thrones), forse questo Conan è più vicino al personaggio originale, il problema è che è proprio un brutto film.

Anzi, all'uscita dal cinema l'unico commento che mi è venuto fuori è stato: "Che film Demmerda!" :roll:

Salvo solo Rose McGowan che fa la strega, sfruttata malissimo, poi...

E le tette di Rachel Nichols. :D

QUOTONE!!! il primo commento alla fine è stato: che puttanata!!! :muto:

e si che l'inizio, quando è bambino non è male, è dopo che va sempre in peggio

Link al commento
Condividi su altri Social

Vero, il primo quarto d'ora è buono.

Poi svacca... :D

Mi avete tolto ogni voglia di andare al cinema per le prossime 2 settimane :(

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.