Vai al contenuto

Audi A1 Sportback (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Intanto i tedeschi continuano a sfornare con regolarità modelli su modelli, senza vaghe promesse.

La A1 brutta e sgraziata quanto ha venduto in questo anno in Europa rispetto la berlinetta del NCN e alla berlinetta inglese made in bavaria?

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che i problemi di abitabilità della A1 sono in altezza e qui non c'è il montante a rompere le scatole' date=' cosa ci sarebbe di così disastroso? :pen:[/quote']

Che i problemi di abitabilità non sono solo in altezza.

La tre porte è poco più spaziosa di 500 e Mini.

Spero che sulla Sportback ci sia un migliore uso degli spazi.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Che i problemi di abitabilità non sono solo in altezza.

La tre porte è poco più spaziosa di 500 e Mini.

Spero che sulla Sportback ci sia un migliore uso degli spazi.

Io come seduta posteriore non ho trovato troppa differenza con la mito. Ci saranno 5 cm in meno per le ginocchia a dir tanto! Ma la mito è anche più grossa!

Link al commento
Condividi su altri Social

Intanto i tedeschi continuano a sfornare con regolarità modelli su modelli, senza vaghe promesse.

La A1 brutta e sgraziata quanto ha venduto in questo anno in Europa rispetto la berlinetta del NCN e alla berlinetta inglese made in bavaria?

A sentire audi sono soddisfattissimi, a sentire riviste tedesche le vendite sono un po' più basse delle aspettative. Comunque ne hanno prodotte 100.000, tenuto conto della linea non particolarmente accattivante, del prezzo alto e dell'abitabilità inferiore alla polo e all'ibiza, non credo sia un risultato malvagio, anzi.

La 5 porte sicuramente darà una grossa mano. Sentendo un venditore audi delle mie parti (l'unico che si degna di rivolgere la parola ai clienti.. sarà che frequentiamo lo stesso bar) comunque loro si aspettavano di più. In pratica quelli che entrano per vederla o non la pigliano o dirottano su di un'a3 che alla fine porti via con cifre non troppo diverse. Infatti ha ancora qualche km e le due che aveva in presentazione (e ci credo, glie ne hanno spedita una completamente azzurro mutanda, puoi venderla solo a un daltonico..)

Dentro in effetti, soprattutto dietro è veramente piccolina. Io dirotterei su polo che come linea è più riuscita e che mi pare anche più abitabile.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma.. non è un'A1 3 porte? Cioè.. quella porta mi sembra decisamente finta..

audi-a1-tfsi.jpg

A occhio la porta anteriore sembra più corta e il finestrino posteriore più ampio, ma potrebbe anche essere una questione di angolazione... anche il montante B sembra più spesso.

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.