Vai al contenuto

Guest -jag-

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 163
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bella! :shock:

Anche se preferisco il posteriore all'anteriore.

Alla vigilia del Salone di Francoforte, la Jaguar ha rilasciato i dati, le caratteristiche, il video che vi proponiamo a fondo pagina e una ricca galleria di fotografie e immagini della C-X16, la concept che prefigura la prossima generazione delle sportive della Casa di Coventry. La C-X16 è una coupé a trazione posteriore con telaio di alluminio e unità propulsiva ibrida.

Motore. Il cuore della C-X16 è costituito da un V6 di 3.0 litri di cilindrata turbo da 380 cavalli e 450 Nm di coppia massima. L'unità termica è assistita da un motore elettrico integrato nella scatola del cambio, un automatico a otto marce, capace di incrementare temporaneamente - tramite un comando sul volante - la potenza di ben 95 CV e la coppia di altri 235 Nm supplementari. Il sistema, denominato "push to pass", si ispira al Kers delle monoposto di Formula 1.

Prestazioni. La C-X16 è pertanto in grado di accelerare da 0 a 100 orari (0-62 mph) in 4,4 secondi e di raggiungere i 300 km/h di velocità di punta. Per riprendere da 80 a 120 orari sono sufficienti 2,1 secondi. Con la sola propulsione elettrica, la concept della Jaguar può toccare gli 80 km/h. Le emissioni di CO2 dichiarate sono di 165 grammi per chilometro.

Misure. La Jaguar C-X16 è lunga 4,45 metri, larga 2,05 e alta 130 centimetri. Il passo misura 262 cm e la massa complessiva è pari a 1.600 kg, ripartiti equamente tra avantreno e retrotreno. Il debutto ufficiale è programmato a Francoforte per martedì 13 settembre alle ore 9:15.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che spettacolo :clap

Se proprio proprio devo trovarle un difetto la vedo un pò troppo carica di prese d'aria per i miei gusti... E l'estrattore posteriore con i quattro scarichi sembra quello della FF.

Ma sono peccati veniali e io sono un perfezionista :mrgreen:

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Davanti speravo fosse un filo meno "convenzionale"......mi ricorda un po la Nissan 350Z..... Linea e Posteriore assolutamente perfetti, invece......:pen:

8,5/10

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

La trovo piuttosto bella devo dire, a parte i fari che mi sembrano troppo "spalmati"... :pen:

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.