Vai al contenuto

Guest -jag-

Messaggi Raccomandati:

quasi sicuro, ma c'è anche Ginevra.

Pensavo che la concept, visto che ce l'hanno fatta aspettare così tanto, se lo giocassero per lo meno per due saloni. ;)

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 163
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Grossa delusione a mio modo di vede, forse mi ero creato troppe aspettative io.

Ma

a proporzioni ead un posteriore interessante (i fari però non mi garbano, con il bel lunotto apribile.

corrisponde un anteriore quanto meno confuso

una vista laterale rovianta da cerchi zuzzurri da 2x" pollici e una linea da fast and furius....

Interni degni delle migliori aston da tamarindo.

Ncs la sportività jaguar non è quella da posteggio del supermercato!!

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

A meno che a Ginevra non presentino la Cabrio e poi a Parigi la versione di produzione.

Spero alleggeriscano un po' il paraurti anteriore, sarebbe perfetta.

Quoto. Con un paraurti anteriore meno tormentato può solo guadagnare in bellezza.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

A meno che a Ginevra non presentino la Cabrio e poi a Parigi la versione di produzione.

Spero alleggeriscano un po' il paraurti anteriore, sarebbe perfetta.

Può essere, comunque i tempi sono più corti di quanto si pensi; del resto siamo già nella fase dei muletti e per estate/fineanno 2012 sarà commercializzata.

Credo che alla fine, la versione di produzione, sarà più liscia e pulita perdendo alcuni dettagli tipici delle concept ma nel complesso sarà identica perchè la C-X16 è una concept ma molto vicina alla versione di serie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho appena finito di vedere il video ufficiale.

Che tengano pure il paraurti tamarro, non mi importa, I'm sold.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho appena finito di vedere il video ufficiale.

Che tengano pure il paraurti tamarro, non mi importa, I'm sold.

io ho già deciso che sarà la mia prossima Jaguar. L'attendo da tanto, tanto tempo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella macchina, rimango però stranito dall'apprezzamento senza riserve dei jaguaristi...

Il corpo basso e schiacciato che tanto apprezzavo nelle antenate e che è motivo di impareggiabile fascino qui ha lasciato il posto ad una silhouette muscolosa e compatta che ai miei occhi la avvicina molto allo stile jap e la allontana da quello british...

Inoltre, e questa è purtroppo cosa comune in tutti i marchi, l'eleganza e la rinucia dell'eccesso sono andati a farsi benedire in luogo di particolari racing e forzature fuori contesto che poco si addicono al marchio.

Insomma un bel prodotto ma a mio parere poco Jaguar... come molta della odierna produzione d'altronde...

straquotone

Quello che vuol fare Jaguar è creare una vettura che incarni i valori più profondi della E-Type, delle C e D-Type, della XJ13 ma che diventi a suo modo un'altra icona.

purtroppo piu che icone le nuove jag, questa compresa, sono solo macchine bellocce rispetto alle altre attualmente in vendita.

Le Dive che hai citato qualche messaggio fà , fino agli anni 70, erano nuove icone ad ogni cambio modello. Una dopo l'altra.

La generazione Callum, che ormai si espresso un pò sui temi più importanti, non mi sembra che abbia generato icone: ne deduco che il suddetto sappia disegnare auto gradevoli ma che il Genio (quello che genera icone) abiti altrove.....

PS: Notare che la parte che entusiasma tutti di più, il sedere, il lunotto e il posteriore nel suo complesso, è proprio la zona che meno si è discostata dalla linea della E-type, al limite del remake. Lì dove il designer ha voluto mettere il nuovo di suo, niente di buono...

Modificato da Maxwell61
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.