Vai al contenuto

Resoconto da Rimini 2011

Messaggi Raccomandati:

Inviato

quest'anno ero convinto dell'idea di andare in calabria ma poi ho scelto all'ultimo momento la riviera romagnola....alcuni eventi (tipo quello all'aquafan il 14) o alcune strutture famose (tipo l'acquario di cattolica) quest'anno volevo proprio vederli....

la cosa che mi ha sorpreso e che li' tutti hanno il sorriso in faccia,tutti sono cordiali,tutti sono pazienti.........o sono dei bravi attori o li' la mentalità è davvero diversa rispetto alle mie zone....

cmq la serata all'aquafan è stata superba......ballare in costume alle due di notte in mezzo a 12000 persone è stata una cosa unica.......

il 16 sono andato al prince ed è stata davvero una bella serata....erano ospiti gigi d'ag (che da qualche live propone una playlist purtroppo fotocopia) e lo zoo.........che linguaggio sudicio :) che usano .....l'apoice della serata si è avuto quando hanno definito la cubista della serata "addrizzacaxxi" .........:mrgreen:

ieri siamo andati all'acquario di cattolica.......è stata una delusione pazzesca....mi aspettavo molto di piu'......

cmq le due cose che mi hanno lasciato basito sono 1) la quantità inverosimile di rotonde e 2) il limite di 30km/h sulla 16...........

voi ci siete mai stati???

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Vivendo a Bologna....direi di si, qualche volta.....:lol:

C'è da dire che non è po cosi vero che hanno tutti il sorriso sulle labbra....ricordati che c'è anche MATTEOB .....:D:D:D

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

Ci sono stato nel 2007, tornando a Varese da Forte dei Marmi.

L'ho trovata una citta' a misura di ragazzo, e la cosa che colpi' maggiormente me e i miei conviaggianti, era che i prezzi erano molto piu' bassi di quanto credessimo!

Mi aspettavo una roba con cocktail da 10 euri, ombrelloni a 15 e roba cosi, invece mi ricordo che rimanemmo piacevolmente colpiti.

Dai prezzi bassi, e dalla gnagna straniera.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
Ci sono stato nel 2007, tornando a Varese da Forte dei Marmi.

L'ho trovata una citta' a misura di ragazzo, e la cosa che colpi' maggiormente me e i miei conviaggianti, era che i prezzi erano molto piu' bassi di quanto credessimo!

Mi aspettavo una roba con cocktail da 10 euri, ombrelloni a 15 e roba cosi, invece mi ricordo che rimanemmo piacevolmente colpiti.

Dai prezzi bassi, e dalla gnagna straniera.

ad esempio io ho alloggiato in un albergo 2 stelle a 50 euro al giorno in pensione completa..e devo dire che la cucina non era neppure malvagia...ok che la cotoletta che ci diedero ieri a pranzo era praticamente di plastica,pero' per il resto buon cibo e massima disponibilità dei gestori...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Se cerchi in anticipo, te la cavi con prezzi ancora minori.

La mia morosa 5 anni fa ando' con amici ed amiche e pagarono 200 euri per una settimana tutto compreso!!!

Pazzesco.

Peccato il mare, non mi e' sembrato granche'.

Ma uno va a Rimini mica per fare snorkeling, no? 8-)

Edit:

e vicino c'e' il circuito di Misano, e un paio di kartodromi!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Ma uno va a Rimini mica per fare snorkeling, no? 8-)

dipende :mrgreen: dove uno va a "snorkelare"... se al mare o in disco! :mrgreen::§

cmq anche io andai a cattolica qualche anno fa con la morosa, settimanella proprio paciosa, sole (tanto), cibo (buono) e acqua accettabile... (ho visto di peggio :muto::muto::muto:)

ciao

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

Inviato
Tu non fai testo sei EMILIANO... eh eh eh

E' vero sempre sorriso sulle labbra, se poi portate il grano ancora più grande!! ;-)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

Ci devo assolutamente andare anch'io, è esattamente il contrario dei posti dalle mie parti (l'unico che si avvicina è Porto Cesareo, è non è facilmente raggiungibile).

OK, il mare non è granché, ma il contorno è perfetto: tanti negozi, strade larghe, lidi ben organizzati, tanti servizi anche per i disabili, divertimento a non finire e tanta patata, il tutto in un unico centro. Ora mi dite anche che la gente è cordiale ed i prezzi bassi.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato
:shock: Non spevate queste cose della riviera romagnola? Prezzi bassi (certo, non a Milano Marittima, ma anche lì ci sono buoni affari considerando che la città è tenuta benissimo ed è molto bella), cordialità, organizzazione, ottimo cibo e fauna per tutti i gusti... L'unico punto debole è il mare: al mattino è fattibile, di pomeriggio fa schifo a parte rari casi!!!