Vai al contenuto

Volkswagen Up! 2011


privideo

quanto ti piace la nuova Volkswagen Up?  

182 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Volkswagen Up?

    • • Molto
      17
    • • Abbastanza
      41
    • • Poco
      70
    • • Per niente
      55


Messaggi Raccomandati:

Ho aperto una discussione relativa a questo argomento nella sezione Volkswagen.

Vedi qui:

http://www.autopareri.com/forum/volkswagen/51101-greenpeace-contro-volkswagen-francoforte-2011-a.html

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Da 9.237 a 12.917 euro. E’ questa la forbice di prezzi con cui la Volkswagen up! debutta sul mercato britannico, anticipando la diffusione dei prezzi italiani, che saranno resi noti la prossima settimana, e seguendo quella dei listini praticati in Germania, dove l'entry level è stato fissato a Francoforte in 9.850 euro . Con il via alle prenotazioni (l’auto arriverà nelle concessionarie la prossima primavera), da Oltremanica la Casa di Wolfsburg fissa inoltre la data di nascita della space up!, variante a 5 porte che debutterà nella seconda metà del 2012. L’approdo della up! nel Regno Unito si affida al motore 1.0 a benzina a tre cilindri, declinato in due potenze (60 e 75 CV) e nella versione green BlueMotion Technology, e a cinque livelli di allestimento: oltre alle due edizioni di lancio denominate “black” e “white”, gli allestimenti standard sono individuati dai livelli Take up!, Move up! e High up!.

Gli equipaggiamenti dei tre allestimenti previsti per la Gran Bretagna potrebbero differire dalle dotazioni previste per il nostro mercato. La semplicità, in ogni caso , è l’obiettivo che caratterizza la lista degli optional pensata per la up!, che si organizzata in otto pacchetti di accessori che possono includere cruisecontrol e sensori di parcheggio (per 350 euro, nel Sensor Pack), ESP e City Emergency Braking (per 400 euro, probabilmente di serie in Italia), sedili anteriori riscaldati (inclusi nel Winter Pack, a 350 euro) o i rivestimenti in pelle (a 650 euro nel Leather-look Pack).

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermati i prezzi da Panda. :pz:disp2:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Avete ragione, errore mio. Mi ero confuso col prezzo in promozione annunciato in radio di 8000 Euro.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il trio delle auto del popolo e' di un triste incredibile.

Aygo tutta la vita.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente? Bella lotta.

Alla fine a me questa VW non dispiace per nulla (e secondo me dentro é più riuscita del trio nippo-franzoso), ma resta il fatto che per quelle cifre prenderei una Panda senza nemmeno rifletterci un nanosecondo.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.