Vai al contenuto

Crisi economica 2011


TonyH

Messaggi Raccomandati:

E da come il popolo italiano ha votato' date=' mi sento di dire che pure io pongo una scarsa, anzi scarsissima considerazione delle capacita' dei votanti, [/quote']

questo ragionamento io non lo capisco, scusate ragazzi...ma chi ha votato per un certo partito (io peraltro non lo ho votato) perchè deve essere bollato come coglione? e poi in democrazia i coglioni valgono come gli intelligenti...

io vedo molta più coglionaggine (o più che altro miopia) in chi in tutti i modi ha cercato di non candidare un personaggio che attraeva sicuramente più consensi...nessuno ne parla ma tra l'altro siamo ad astensionismo record.

tutti scemi? ..non credo..scemo chi pensa di essere adeguato ai tempi di default IMHO (Monti compreso)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 8,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Perchè un certo soggetto è 20 anni che è quasi sempre stato al governo ed ha avuto svariate occasioni per svelare di che pasta è in realtà fatto ; un altro che urla tanto non ha la minima idea di cosa sia la finanza pubblica e di cosa si possa fare in realtà e l'esperienza di Parma insegna. Chi resta non è il meglio in assoluto ma almeno un 'idea di cosa si può fare e dei tempi ce l'ha. Il tutto super mega iper IMHO.

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

Matteo B., io ho citato categorie di votanti, non scelte di voto, mi spiace non attacca. Che senso ha triturarmi il cervello quando tanti altri se ne fregano? Lascio, non ne vale la pena...

Per quanto riguarda il personaggio che tu dici, non è vero che è stato fatto di tutto per non candidarlo. Voglio ricordare che da quella parte si è votato ed è stata fatta una scelta DEMOCRATICA. Quindi tu stai dando della coglionaggine a quegli elettori. (So che non volevi dire questo, ma sto applicando semplicemente la proprietà transitiva)

P.S. Tra l'altro, mi sento di citare un articolo della costituzione che mi piace molto, che guarda caso è il primo. Non è riferito specificatamente a questo discorso, ma a tanti discorsi che si fanno e si sono fatti in questi anni.

".... La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della costituzione ...."

Modificato da elmad
Link al commento
Condividi su altri Social

Come gia' detto' date=' lo spread e' una conseguenza.

...[/quote']

Lo so benissimo cos'è lo spread.;) E indica pure la fiducia degli investitori di casa nostra, mica solo di quelli stranieri...

Quello che voglio dire è che non si può votare sotto "ricatto" dello spread. E mi importa parecchio se sale o scende, visto che ci sono le mie scarselle di mezzo...:(r

Io voto chi mi pare in base al programma politico o per ideologia (non è il mio caso, ma vedendo certi risultati...:roll:) e non perché farà scendere lo spread o perché mi ha promesso il set di federe in coordinato;)... spero di essere stato chiaro...

Eppoi, basta insultare chi vota diversamente dagli "illuminati"...;) è una delle ragioni dell'"ideologia" di cui sopra, che continua a produrre certi risultati...;)

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

la svolta di questo topic è spassosissima.

per me dimostra che dovreste smetterla di preoccuparvi del cary over dei fari e provare a parlare con la gente per strada :

cosa che la maggior parte dei politici non fà, salvo quelli che ora vengono considerati una sorpresa.

il risultato delle elezioni è assolutamente scontato bastava solo informarsi un po',

invece si è preferito credere alle favole e ora, COME AL SOLITO , c'è il brusco risveglio,

perchè naturalmente sono gli altri ad essere coglioni.

la mia speranza è che vengano sostituiti gli Uni e che quindi gli Altri siano costretti a defilarsi avendo perso gli avversari che facevano loro da sponda.

comunque l'aberrazione peggiore di questa campagna elettorale è sicuramente aver dichiarato prima del voto, quindi programmaticamente

l'intenzione di reclutare gli eletti negli altri schieramenti.:pz

perchè comprare il voto (che poi è un rischio se non sei eletto) quando invece puoi rubarlo ? :(r

p.s. borsa a +073 e spread in calo dal 21febbraio 293 ad oggi a 280

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè un certo soggetto è 20 anni che è quasi sempre stato al governo ed ha avuto svariate occasioni per svelare di che pasta è in realtà fatto ; un altro che urla tanto non ha la minima idea di cosa sia la finanza pubblica e di cosa si possa fare in realtà e l'esperienza di Parma insegna. Chi resta non è il meglio in assoluto ma almeno un 'idea di cosa si può fare e dei tempi ce l'ha. Il tutto super mega iper IMHO.

Se ti riferisci a "quel certo soggetto", basta scorrere indietro le pagine della storia, per scoprire che quei 20 anni si traducono in 9 di Presidenza del Consiglio e 2 di appoggio ad un Governo tecnico. I restanti 9 anni lo hanno visto all'opposizione.

Ho scritto ciò solo per precisazione e rammentandomi che è un tema non regolamentare, suggerisco di stare attenti a come portate avanti la discussione. Io sono troppo depresso per parteciparvi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.