Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

La prima serie aveva un rapporto lusso/prezzo imbattibile,

specie quando si promosse la giardinetta a par listino della berlina ci feci un serio pensiero.

Che repellei all'evidenza di non aver affatto bisogno di tanto spazio.

Ora che invece un bel abitacolo comincerebbe a far comodo il pensier sottil ritorna,

ma la convenienza (almeno quella del listino d'ufficio) non è più quella d'allora,

essendo stata la Skodona depauperata

per non rubar clientela a più aurei blasoni.

Temo che questa nuova s'inserirà nel filone.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 7 mesi fa...
  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io non ho mai digerito tutto il frontale...speriamo bene :)

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno mi toglie una curiosità che mi tormenta da anni.

Per quanto apprezzi la Superb, specie la SW, perché quest'auto, o una sua variante, non è mai uscita marchiata VW? Sarebbe stato l'anello di congiunzione tra Passat e Phaeton. Non trovate?

Comunque spero che migliorino il frontale che non ho mai digerito del tutto

(non riesco a vedere le foto)

Inviato da Tapatalk tramite iPhone

Link al commento
Condividi su altri Social

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.