Vai al contenuto

Fiat Freemont - Problemi riscontrati e soluzioni


Dario 1340Evo

Messaggi Raccomandati:

Ciao. La mia ne ha 65000 ma rumori metallici Non ne ha......in un mese mi è impazzita due volte ......Non va in moto si accende cruscotto, partono i tergicristalli, suonano i sensori di parcheggio come se ci fosse la retro inserita. La prima volta il meccanico ha cambiato la batteria......oggi dopo nemmeno 3 settimane dal cambio l ha fatto nuovamente. A qualcuno è già successo??!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho cambiato la batteria da poco perché era andata a farsi benedire ! Costa una fucilata ! Spero che questa duri di più ! Purtroppo i primi modelli sono sfigati e pieni di bachi e pecche ! Conviene di più darla dentro e prenderne una nuova se si becca quella sbagliata... Ormai non fanno più un cavolo di prove serie... I primi che prendono le macchine fanno da cavie e parlo per tutte le marche ! Tagli sulle spese

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai ragione. La mia è stata acquistata a settembre del 2011, praticamente appena uscita. Fino ad un mese fa ero soddisfattissima, consumi a parte (è sorella di un avvocato!!!) ma d altra parte è un 2000 non posso pretendere di più. Come detto prima un mese fa è impazzita e cambiata la batteria, che costa davvero tanto, sembrava tutto risolto e invece no......ad oggi ancora a piedi!! Che nervi!! Spero non sia la centralina .......costa un botto di soldi!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quello che dicci penso sia qualcosa che ti va a Massa e oltre a fare impazzire il sistema ti scarica la batteria ! Se non trovano il colpevole cambi batterie a iosa ! Vai da un bravo elettrauto che prima di cambiare la batteria deve verificare che il sistema sia funzionale anche a key off ovvero macchina spenta ! Assorbimento totale nei minimi di specifica altrimenti non ne esci più

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao. La mia ne ha 65000 ma rumori metallici Non ne ha......in un mese mi è impazzita due volte ......Non va in moto si accende cruscotto, partono i tergicristalli, suonano i sensori di parcheggio come se ci fosse la retro inserita. La prima volta il meccanico ha cambiato la batteria......oggi dopo nemmeno 3 settimane dal cambio l ha fatto nuovamente. A qualcuno è già successo??!

fiat chrysler made in ...mexico

arriba arriba

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.