Vai al contenuto

Fiat Freemont - Problemi riscontrati e soluzioni


Dario 1340Evo

Messaggi Raccomandati:

Questa freemont sembra Windows Vista appena uscito , messa in produzione piena di bug , aspettate che rilascino una freemont Service Pack , con le patch aggiornate :lol: .

Oramai ogni macchina moderna nasce così, per cui IMHO è sempre consigliabile aspettare almeno un anno dall'uscita del nuovo modello, alfine di risolvere buona parte dei problemi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Oramai ogni macchina moderna nasce così, per cui IMHO è sempre consigliabile aspettare almeno un anno dall'uscita del nuovo modello, alfine di risolvere buona parte dei problemi.

sinceramente ho paura a farmi fare una revisione software, non vorrei che invece di risolvermi il problema del bluetooth me ne creino degli altri... :mirror:

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho capito, te l'hanno chiesto per verificare che la tua non abbia l'automatico a tua insaputa? :shock:

:lol::lol::lol: O per quello, oppure per vedere se, per caso, in magazzino non gli è avanzata una spia del FAP.

A proposito ... x curiosità sono andato a vedermi la normativa europea in materia di luci diurne eee.... indovinate ... sono obbligatorie per i veicoli fino a 3,5 Ton. immatricolati da Febbraio 2011 pena la non omologazione del mezzo:shock::shock:.

Cavoli ... andiamo in giro con auto non omologate ???? BRRRRRIVIDO.

P.S. oggi ho portato l'auto per i tre aggiornamenti .... ho i sudori freddi:afraid:

Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno a tutti,

leggo da un paio di mesi i post sul Freemont, auto che mi interessa molto.Riguarda la bussola, il funzionamento è perfettamente normale.Le auto americane e per i mercati USA hanno spesso questo oggetto tarato solamente sulla direzione di marcia.Mi ricordo quando ho viaggiato negli USA e affittato un minivan Toyota Sierra ,che aveva questa bussola indicante appunto la direzione di marcia.E' più utile sapere verso quale direzione si viaggia infatti , piuttosto che dato il nord ricavare la direzione , secondo me.

Ciao a tutti.

[. immatricolati da Febbraio 2011 pena la non omologazione del mezzo:shock::shock:.

Cavoli ... andiamo in giro con auto non omologate ???? BRRRRRIVIDO.

P.S. oggi ho portato l'auto per i tre aggiornamenti .... ho i sudori freddi:afraid:

Modificato da sarge
usare il tasto edita messaggio per le aggiunte non scrivere post consecutivi
Link al commento
Condividi su altri Social

:lol::lol::lol: O per quello, oppure per vedere se, per caso, in magazzino non gli è avanzata una spia del FAP.

A proposito ... x curiosità sono andato a vedermi la normativa europea in materia di luci diurne eee.... indovinate ... sono obbligatorie per i veicoli fino a 3,5 Ton. immatricolati da Febbraio 2011 pena la non omologazione del mezzo:shock::shock:.

Cavoli ... andiamo in giro con auto non omologate ???? BRRRRRIVIDO.

P.S. oggi ho portato l'auto per i tre aggiornamenti .... ho i sudori freddi:afraid:

Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito ... x curiosità sono andato a vedermi la normativa europea in materia di luci diurne eee.... indovinate ... sono obbligatorie per i veicoli fino a 3,5 Ton. immatricolati da Febbraio 2011 pena la non omologazione del mezzo:shock::shock:.

Cavoli ... andiamo in giro con auto non omologate ???? BRRRRRIVIDO.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi la questione delle sospensioni sembra quasi una "caratteristica" cioè non pregiudica l'affidabilità ma non è risolvibile.....:shock:

DOMANDA RIVOLTA A TUTTI: I freni fischiano ancora o con l'utilizzo il problema è scomparso? Non sento più nessuno lamentarsi di questa cosa che all'inizio andava per la maggiore.....

Modificato da sarge
usare il tasto edita messaggio per le aggiunte non scrivere post consecutivi
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.