Vai al contenuto

Fiat Freemont - Problemi riscontrati e soluzioni


Dario 1340Evo

Messaggi Raccomandati:

Esatto

si è alzato il cofano dalla parte posteriore, verso il vetro.

Dopo l'accaduto

se spingi sul cofano ritorna in posizione corretta, ma da il messaggio "manutenzione attiva cofano" e devi sostituire i due sistemi con le cerniere cofano.

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi ---
Link al commento
Condividi su altri Social

Esatto

si è alzato il cofano dalla parte posteriore, verso il vetro.

Dopo l'accaduto

se spingi sul cofano ritorna in posizione corretta, ma da il messaggio "manutenzione attiva cofano" e devi sostituire i due sistemi con le cerniere cofano.

ha saltellato tanto nella ripresa ??

quindi se ti scappa un sgommata o prendi un colpo per una buca rischi che scoppia ??

Link al commento
Condividi su altri Social

Buonasera a tutti! Questo fine settimana il concessionario visto che ho dato dietro la mia auto, mi ha lasciato in prova un Freemont Urban 170cv My 11. Girando ho fatto quasi 400Km e vi posto le mie impressioni del tutto sincere.

Lascio la cosa che piu' mi ha sconvolto negativamente alla fine.

In generale e' un buon prodotto e devo dire che tutti problemi maggiormente evidenziati nel forum no gli ho riscontrati. Fortuna? Non sono la macchina aveva appena 1000 Km. In particolare provenendo da un' Alfa 159 del 2009 con stesso motore con bella sorpresa i consumi sono stati piu' che accettabili vista la mole. Ottimo l' accoppiamento USB o bluetooth con telefoni e dispositivi ; nessun scricchiolio interno; i freni fiascavano un pochino; ottima modularita' interna e abilita'; ottima insonorizzazione. Ma ecco le dolenti note: mi chiedo come mai nessuno abbia enfatizzato e sottolineato come di notte naturalmente, non si veda un tubo ( per essere elegante)? Io questo non lo accetto davvero; per riprendere la frase che meglio di tutte rende l' idea e che ho letto sul forum Journey questa autovettura a due fari che fanno luce come quelli di una lambretta del 60. Guardate sono veramente adirato, questa auto e' al limite della guida in sicurezza su strade scarsamente illuminate. Ma sono io esagerato e, premetto che ci vedo piu' che bene o e' la verita' nuda e cruda. Qualcuno ha trovato una soluzione a norma e conforme? Chi guida spesso di notte non ha riscontrato la gravissima mancanza? Io non ho ancora l' auto ma mi sto preoccupanIdo seriamente, fatemi sapere le vostre opinioni. Scusate eventuali errori ma sto scrivendo da un dispositivo portatile.:(r

Link al commento
Condividi su altri Social

e' strano come le persone discutono di un argomento e poi quando sono a credito di argomenti si difendano spostando la discussione su altri argomenti.

Non ho detto che non sono fastidi. Ho solo fatto una precisazione per evitarti di portare l'auto a riparare alle persona sbagliata.

Non sono assolutamente a "credito" (che vorrà dire?), ma quali sarebbero le persone giuste? Devo portarla ad un'Apple Store visto che si tratta di software oppure devo rivolgermi alle uniche persone appropriate ovvero l'officina del concessionario dove l'ho acquistata?

Ah proposito è mai capitato a nessuno che ogni tanto la schermata del telefono sul Uconnet sia in inglese?:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

mi chiedo come mai nessuno abbia enfatizzato e sottolineato come di notte naturalmente, non si veda un tubo ( per essere elegante)?
:shock: Ma il problema cos'è, che non si vede in distanza o vicino al muso? :pen:

Può essere colpa di una cattiva regolazione (es. fari troppo bassi) oppure ritieni siano davvero insufficienti come efficienza?

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock: Ma il problema cos'è, che non si vede in distanza o vicino al muso? :pen:

Può essere colpa di una cattiva regolazione (es. fari troppo bassi) oppure ritieni siano davvero insufficienti come efficienza?

Il fascio è corto e tenue! La luce delle lampade e di colore giallognolo.

Basta salire su una 500 ultima versione e si nota la differenza.

E' una grave mancanza, fare un'ora di guida in queste condizioni ( non oso pensare con la pioggia) equivale a 5 ore.

Abbiamo una soluzione, qualcuno ha adottato qualcosa che limita il problema?

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fascio è corto e tenue! La luce delle lampade e di colore giallognolo.

Basta salire su una 500 ultima versione e si nota la differenza.

E' una grave mancanza, fare un'ora di guida in queste condizioni ( non oso pensare con la pioggia) equivale a 5 ore.

Abbiamo una soluzione, qualcuno ha adottato qualcosa che limita il problema?

Link al commento
Condividi su altri Social

sulla 147 usavo lampadine con aggiunta di gas Xenon (le vendono ovunque e si usano al posto delle originali)

magari dopo il tagliando le metto anche su questa...

Occhio che è una cosa illegale e potenzialmente dannosa: http://www.autopareri.com/forum/sicurezza-stradale-e-legislazione/41151-kit-xenon-aftermarket-ecco-perch-sono-illegali-su-strada.html

Noi di AP ne condanniamo l'uso senza mezze misure ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.