Vai al contenuto

Scooterone


rossano1967

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 141
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

----cut----

No è sempre la VESPA GTS 300 ma con un allestimento chiamato "Super sport" e due colori esclusivi, il grigio e il nero effetto parzialmente opaco ....oltre alla sella a "cannelloni" che fa molto anni 80....:mrgreen:

ma secondo te la sella a cannelloni a quanto la mettono? :ammic:

Per sta primavera ho in programma cambio sospensioni, dopo 13k km un po' intensi quella davanti è un filo morbida e quella dietro in piega fa ciatterin :mrgreen:, quasi quasi ci sbatto la sella a cannelloni, così ho tutti i mezzi neri a

cannelloni-napoli.JPG

:§

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo hanno cestinato perchè ne hanno venduti dieci in tutto.

Francamente non aveva molto senso, univa i difetti della moto con i difetti dello scooter.:lol:

Si, direi che i vari esperimenti a tema come la DN-01 ( e se toppa Honda....... ciao, ciao) sono più o meno tutti finit in egual maniera, nel cesso!

art_15794_1_MDN012008AXC_big.jpg

ma secondo te la sella a cannelloni a quanto la mettono? :ammic:

Per sta primavera ho in programma cambio sospensioni, dopo 13k km un po' intensi quella davanti è un filo morbida e quella dietro in piega fa ciatterin :mrgreen:, quasi quasi ci sbatto la sella a cannelloni, così ho tutti i mezzi neri a

cannelloni-napoli.JPG

:§

Ahr ahr ahr!!!! Ti piace la sellona stile NISA anni 70/80, eh?? Aspetta che magari qualche fetente la ripropone su due livelli oppure ci adatti questa....rigorosamente BIANCA!!!:§

sella%20camel%20px.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

automatica c'è anche la Mana dell'Aprilia....che personalmente trovo meglio del T-max a quel punto ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

minchia, mana però è moto grossina..

imho niente male come linea, ma mi sa che non pesa poco. Ne vedo sempre una parcheggiata e mi pare bella massicciona

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi intrufolo nella richiesta di rossano, per una domanda che non merita un topic:

Secondo voi, d'inverno, è possibile l'uso quotidiano di uno scooter(one) per fare 30km di urbano/extraurbano + 30 km di autostrada e ritorno?

Sentivo che per gli scooter (e non per le moto :(r ) fanno pneumatici invernali, quindi con un telo coprigambe, guanti e un buon giubbino sarebbe fattibile?

So che è una domanda bislacca, ma non riesco a rispondermi..

Sopratutto, consumi e pedaggi rimangono comunque inferiori alla macchina vero?

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi intrufolo nella richiesta di rossano, per una domanda che non merita un topic:

Secondo voi, d'inverno, è possibile l'uso quotidiano di uno scooter(one) per fare 30km di urbano/extraurbano + 30 km di autostrada e ritorno?

Sentivo che per gli scooter (e non per le moto :(r ) fanno pneumatici invernali, quindi con un telo coprigambe, guanti e un buon giubbino sarebbe fattibile?

So che è una domanda bislacca, ma non riesco a rispondermi..

Sopratutto, consumi e pedaggi rimangono comunque inferiori alla macchina vero?

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi intrufolo nella richiesta di rossano, per una domanda che non merita un topic:

Secondo voi, d'inverno, è possibile l'uso quotidiano di uno scooter(one) per fare 30km di urbano/extraurbano + 30 km di autostrada e ritorno?

Sentivo che per gli scooter (e non per le moto :(r ) fanno pneumatici invernali, quindi con un telo coprigambe, guanti e un buon giubbino sarebbe fattibile?

So che è una domanda bislacca, ma non riesco a rispondermi..

Sopratutto, consumi e pedaggi rimangono comunque inferiori alla macchina vero?

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.