Vai al contenuto

GRAN TURISMO 4!!!!!!!!!!!!!


Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

...è meglio un mini registratore digitale o qualche altra cosa??

spiega cosa vuoi fare...

Se e' solo per le canzoni... se hai una connessione flat adsl, scaricale in formato mp3 da internet no?...

Poi se hai un masterizzatore... ti fai tutti i cd che vuoi...

oppure ti compri un player mp3 digitale nel quale scarichi le canzoni attraverso la porta USB del pc...

solo un esempio:

http://www.misterprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=PHMP3003

ciao!!

ps

Lascia perdere le cassette... quella oramai e' preistoria...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest 126/131
perchè io vorrei registrare le canzoni

sentite alla radio

ma come l'ascolti la radio ? con lo stereo ?

... perchè qualsiasi stereo degno di questo nome, prestorico o no che sia, ha la possibilità di registrare su cassette ciò che senti per radio !!!

... lo fai il mio che ha 9 anni !!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

DITEMI:...per registrare le canzoni e ascoltarle è meglio:

MP3 :PHILIPS SA 220 Silver

Mini Disc Portatile:SONY MZ-N510 o SHARP MD-MT180HS Silver

Mini registratore:OLYMPUS VN-1800 o OLYMPUS VN-3600 Kit Silver

...io personalmente preferisco il nuovo mp3 sopra indicato..percè è secondo me quello che ha + cose....

Descrizione del Prodotto

Lettore MP3 portatile con memoria interna da 64 Mb, slot compatibile SD Card. Radio digitale con 10 preselezioni. 6 modalità di equalizzazione. Registrazione vocale. Connessione USB. Colore Silver.

Tipo di Memoria

La memoria è incorporata.

Capacità Memoria

La memoria interna ha una capacità di 64 Mb. Slot compatibile con memorie SD Card.

Connessione al PC

La connessione utilizzata per il trasferimento dei files MP3 al lettore è USB.

Display

Display LCD multilinea.

Funzioni Speciali

Microfono integrato per registrazioni vocali. Radio digitale con 10 preselezioni. 6 modalità di equalizzazione audio predefinite. Spegnimento automatico. Tasto Hold per il blocco pulsanti.

Alimentazione

Tipo di Alimentazione

Alimentazione a batterie alcaline.

Autonomia

Autonomia di riproduzione circa 9 ore.

Caratteristiche Fisiche

Dotazione

Cavo USB per il collegamento al PC, auricolari stereo, manuale utente.

Peso

Il peso, escluse le batterie, è di circa 50 grammi.

Dimensioni (HxLxP)

Dimensioni d'ingombro 76 x 55 x 21 mm.

....però non ho capito bene???? HA LA RADIO(10 selezioni),LA REGISTRAZIONE(col microfino registro le canzoni dalla radio o dal cd)

e in + lo uso con internet,giusto???????? :wink: :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
allora prenditi un lettore di minidisc

..ma sei sicuro...perchè ha + funzioni l'mp3 che ho scritto prima con tutti i dati,perchè oltre al registratore ha pure la radio :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
DITEMI:...per registrare le canzoni e ascoltarle è meglio:

MP3 :PHILIPS SA 220 Silver

k:

Io mi sento di consigliarti questo...

Puoi registrare qualcuno che parla... ma se hai la radio accesa registri cio' che viene trasmesso dalla radio...

Inoltre attraverso il pc scarichi gli mp3 all'interno del lettore...

Hai 64 MB di spazio (non tantissimo) ... ma considera che un mp3 occupa dai 2-3- max 4 MB a seconda della lunghezza della canzone --> spazio per una trentina di canzoni circa...

Inoltre ha lo slot per le memorie SD... quindi se lo spazio non ti basta puoi espandere la memoria acquistando una SD card...

esempio

http://www.misterprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=PAMEM002

Mi sento di dirti di non comprare un prodotto perche' ha piu' cose... compralo perche' le caratteristiche che ti offre sono quelle che ti interessano...

Un lettore mp3 ha senso se hai o sei in grado di procurarti le canzoni in quel formato... e se hai un pc con porta usb.... inoltre richiede un MINIMO di dimestichezza col pc..... :wink:

....però non ho capito bene???? HA LA RADIO(10 selezioni),LA REGISTRAZIONE(col microfino registro le canzoni dalla radio o dal cd)

e in + lo uso con internet,giusto???????? :wink: :win

internet lo usi SOLO per procurarti le canzoni... conosci WIn MX???... (occhio a no farti fregare...)

ma le canzoni puoi prenderle anche da un CD... Con un programma le trasferisci all'HD del pc trasformandole in formato mp3 e poi le scarichi nel tuo lettore attraverso la porta usb...

ciao!!!

..quindi,ricapitolando.....mi dovrei prendere il PHILIPS SA 220 Silver

+ una SD Memory Card Panasonic....ok???

e quindi posso registrare:

1)canzoni sentite alla radio

2)canzoni sentite al CD

e inoltre per avere altre canzoni con un programma le trasferisco all'HD del pc trasformandole in formato mp3 e poi le scarico nel mio lettore attraverso la porta usb... :wink: è esatto???

PS:WIn MX:cos'è????sarei grato a tutti voi se mi rispondete...GRAZIE :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

a sto punto ti potrei dare la mia bici, che ha stereo/cassetta/cd, così ovunque vai hai la radio!!!!!!!! :D:D:D

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

vorrei sapere solo se quello che ho scritto nell'ultimo messaggio va bene...così finiamo e voi finite di perder tempo con me :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.