Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Mitsubishi Space Star 2012?  

55 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mitsubishi Space Star 2012?

    • • Molto
      4
    • • Abbastanza
      7
    • • Poco
      12
    • • Per niente
      33


Messaggi Raccomandati:

sono arrivato a 25000 km in giusto un anno che c'è lho.. 1 cambio d'olio sinora nessun tipo di problema la macchina mi stupisce ancora per i bassi consumi è comodissima bella da guidare maneggevole cambio morbido e preciso silenziosa pratica insomma me la tengo ancora un bel po'.. unica pecca lenta la ripresa e in salita annaspa un po' comunque pian pianino arrivo dappertutto ho fatto un mese fa il giro dei passi dolomitici bisogna solo tenerla un po' su di giri.. tra consumi e le basse spese di manutenzione e tasse mi fa risparmiare un sacco di soldi che posso utilizzare per alle cose.. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Accipicchia!! Bene, anche noi l'abbiamo acquistata, (modello intense GPL) speriamo bene..

Essendo 1000 penso sia normale che in salita soffra un pochino, anche la nuova i10 ha questa "pecca".

Quanto costano i tagliandi?

Link al commento
Condividi su altri Social

cavoli col gpl che gli toglie ancora un pò di potenza temo che dovrai spingere.. però chissà che consumi col gpl praticamente viaggi quasi gratis hehe

il tagliando l'ho fatto a 20000 km cambio olio e qualche rabbocco 160 euro

come 1000 con 71 cv ed essendo molto leggera dovrebbe tirare di più ricordo il 1.0 fire che aveva meno di 60 cv era un razzo in confronto..

Link al commento
Condividi su altri Social

Non cerchiamo prestazioni, ne bellezza, ne auto alla moda, ma affidabilità, bassi consumi e confort..

Fortunatamente non abbiamo strade di montagna..

Quindi in pratica ti lamenti delle prestazioni, io penso che da un 1000 con bassi consumi non si può pretendere...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.