Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Mitsubishi Space Star 2012?  

55 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mitsubishi Space Star 2012?

    • • Molto
      4
    • • Abbastanza
      7
    • • Poco
      12
    • • Per niente
      33


Messaggi Raccomandati:

  • 3 settimane fa...
  • 3 settimane fa...

Fatti 1500 km tutto ok, consumi irrisori circa 600km con un pieno, comoda e veramente agile in città ; un solo problema, ho messo i pneumatici invernali e mi si è accesa la spia della pressione gomme che non si spegne più

Link al commento
Condividi su altri Social

Fatti 1500 km tutto ok, consumi irrisori circa 600km con un pieno, comoda e veramente agile in città ; un solo problema, ho messo i pneumatici invernali e mi si è accesa la spia della pressione gomme che non si spegne più

Tranquillo succede, bisogna risettare , prova a guardare sul Libretto uso manutenzione...

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo 1300km circa volevo chiedere una cosa.

Mi sono accorto che con 2 pieni di GPL, si è consumato anche mezzo pieno di benzina...ma è normale una cosa del genere?

Io la uso solo con il GPL, quando l'accendo è già tanto se fa un chilometro in benzina (prima che si accenda la spietta verde del gpl), lo start&stop lo disattivo sempre, e nonostante tutto, al secondo pieno di gpl che sta finendo, mi è andato via quasi mezzo pieno di benzina.Anche a voi succede?Mi consigliate di contattare BRC?

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra un pochino troppo, soprattutto se hai disabilitato lo start&stop, prova a sentire loro e vedi cosa dicono.

Penso che se accendi molte volte il motore (uso urbano) consuma di più, non è come fare 100 km e accendere il motore una sola volta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi unisco alla discussione, come possessore di Space Star Invite GPL da giugno dell'anno scorso...

Comprata per mia moglie che voleva spendere meno di carburante (visto che percorre da sola 80 km al giorno per andare e tornare dal lavoro) è diventata ora anche "l'auto dei weekend" (spesa, partite dei figli, gite fuori porta).

Superati i 16.000 km e nessun problema, ne riassumo pregi:

- consumo di gas "irrisorio", pieno da 20 euro e 550 km di percorrenza, metà nel traffico intenso senza utilizzare lo Start&Stop e l'altra metà in strada statale;

- abitabilità sorprendente per 4 persone, si viaggia realmente comodi;

- qualità e finiture all'altezza del marchio;

- frizione straordinariamente leggera e cambio preciso negli innesti per una guida nel traffico poco impegnativa;

- bel fascio luminoso anteriore, soprattutto anabbagliante, garanzia di visibilità nella guida notturna;

Difetti:

- rumorosità in accelerazione, quasi "motociclistica" sopra i 4000 giri;

- ripresa lenta, soprattutto a pieno carico: per avere spunto nei sorpassi bisogna tirare parecchio le marce, molto lunghe;

- consumo di benzina anche viaggiando a gas non trascurabile, probabilmente garanzia di maggior durata meccanica ma spesa aggiuntiva non preventivata;

Proprio su quest'ultimo punto (per rispondere a totto79), i primi pieni il consumo di benzina è stato più elevato poi si è assestato diciamo a circa 20 euro ogni 4 pieni di gas: tra poco ho il tagliando, ne parlerò in Mitsubishi e informerò il Forum.

Complessivamente siamo molto soddisfatti dell'acquisto, la Space Star non entusiasma come design, per tutto il resto si...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.