Vai al contenuto
  • 0

Quanto può valere la mia auto?


ernesto1985

Domanda

Salve ragazzi, vorrei vendere la mia auto e vorrei sapere secondo voi quale può essere una giusta valutazione, vi descrivo la mia auto

Fiato palio Week end

cilindrata 1.6

anno 1998

km percorsi: 102.000

colore: grigio metallizzato

Alimentazione: benzina/GPL

Altri dettagli: l'auto è in ottime condizioni estetiche e meccaniche, ad agosto ho cambiato le testate, le gomme sono nuove (cambiate a marzo), in più ho installato un impianto GPL sequenziale a luglio. Secondo voi, quanto può valere?

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Salve ragazzi, vorrei vendere la mia auto e vorrei sapere secondo voi quale può essere una giusta valutazione, vi descrivo la mia auto

Fiato palio Week end

cilindrata 1.6

anno 1998

km percorsi: 102.000

colore: grigio metallizzato

Alimentazione: benzina/GPL

Altri dettagli: l'auto è in ottime condizioni estetiche e meccaniche, ad agosto ho cambiato le testate, le gomme sono nuove (cambiate a marzo), in più ho installato un impianto GPL sequenziale a luglio. Secondo voi, quanto può valere?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Anch' io direi sui 2000 a scendere.

D'altra parte anche un'auto analoga più nuova di 3-4 anni non andrebbe oltre i 3000.

Se ti fanno 1500 di extra sconto rottamazione sul nuovo mi accontenterei.

Anche se poi la stessa cifra te la levano anche senza permuta.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

grazie mille per la risposta.... io speravo di ricavarci qualcosa in più di 1000 euro :( pensa che l'impianto a gpl l'ho pagato 900 euro, le gomme 240 le testate 500... speravo di ottenere 2000 euro (anche se effettivamente, a pensarci bene, mi sembra un po troppo). Proverò a chiedere 1.800 per poi ottenere 1.500, credo sia un buon compromesso

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Salve ragazzi, vorrei vendere la mia auto e vorrei sapere secondo voi quale può essere una giusta valutazione, vi descrivo la mia auto

Fiato palio Week end

cilindrata 1.6

anno 1998

km percorsi: 102.000

colore: grigio metallizzato

Alimentazione: benzina/GPL

Altri dettagli: l'auto è in ottime condizioni estetiche e meccaniche, ad agosto ho cambiato le testate, le gomme sono nuove (cambiate a marzo), in più ho installato un impianto GPL sequenziale a luglio. Secondo voi, quanto può valere?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

IMHO effettivamente una cifra giusta sarebbero 2000

pero' bisogna vedere se trovi chi te li da.

il problema e' che hai speso molti soldi su un'auto vecchia.. dove forse non valeva la pena... e una volta messe sull'auto "vecchia" le parti nuove hanno perso automaticamente di valore. :-(

venderla ora comporta in ogni caso una grossa perdita economica.

se la vendessi tra 6 mesi/un anno, useresti l'auto (risparmiando) e prenderesti le stesse valutazioni che ti proponiamo ora. Tanto l'auto andra' di sicuro bene per un tot.

tieni conto che secondo me difficilmente prenderesti piu' di 1500 euro, perche' poi chi fa il passaggio deve sganciare altri 300-400 euro e dice "spendo 2000 euro per un'auto vecchia di 13 anni"

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Visto che ci hai speso un po' di soldini sopra tienila finchè non hai ammortizzato le spese, 1-2 anni.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Grazie a tutti per le risposte, siete molto gentili :)

comunque volevo cambiarla per prendere un auto più nuovo, ho visto una bella ford focus del 2004 con 74000 km a 4000 euro, quindi mi sono fatto un calcolo, 2000 euro li prendo dalla vendita della mia palio, ci metto 2000 euro e mi prendo una ford focus del 2004 che esteticametne è più carina. Cmq avete ragione, mi conviene tenerla per altri 6 mesi e ammortizzare il costo dell'impianto GPL e poi vendermela :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.