Vai al contenuto

La Fiat Croma cabrio


Oldcroma

Messaggi Raccomandati:

Uhm... e quali sono le aziende delegate dallo Stato? La cosa mi interessa parecchio poiché la targa posteriore della mia auto di quasi 6 anni si sta scrostando in maniera vergognosa. Ho chiesto ad un'agenzia di disbrigo pratiche e mi hanno detto che non posso richiedere la ristampa delle targhe ma la reimmatricolazione (giammai!) e chiaramente a spese mie perché lo Stato mica mi garantisce le targhe che ho pagato IO a parte oltre alla macchina (manco se le avesse regalate).

Potreste fornirmi dei contatti utili per saperne di più e magari conoscere chi fa questi lavori qui? Ho un'auto praticamente nuova per come è tenuta ma la targa la fa sembrare davvero vecchia di 10 anni. :(

Link al commento
Condividi su altri Social

In giro su internet non ho trovato nulla... a questo punto sarebbe interessante sapere da chi ha fatto fare il lavoro Oldcroma!

Non sono un mod. ma attenzione che mi sono informato: alterare, modificare, ridipingere ecc. una targa è reato.

Anche il solo ridipingere, perchè uno potrebbe modificare i numeri, utilizzare vernici riflettenti alle foto, coprenti ecc.

Meglio se usate i MP ;)

...poi se lo stato (minuscolo) ci fornisce le targhe più schifose del west...........sono affari nostri, dovremmo reimmatricolare le vetture ogni 7 anni :shock::pz:(r

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie duetto...:)

ti cito testualmente

attenzione che mi sono informato: alterare, modificare, ridipingere ecc. una targa è reato.

Vediamo di smettere di trattare l'argomento , grazie.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 6 mesi fa...
  • 4 mesi fa...

Ciao Lospe, le Croma stanno tutte benissimo, sono "cromisticamente" super operativo, e a rotazione le uso tutte, con la V6 nera che sgobba tutta la settimana come auto di servizio a tutti gli effetti ( ora ha 280.000 Km) .

Ho avuto un attimo di " debolezza c...romantica " ed ho acquistato una Turbo i.e. del 1995 uniproprietario in condizioni strepitose ed a un costo ridicolo.

Questa mattina vado ad un incontro fra appassionati di auto anni 70-80 all'Aeroclub di Collegno.

Una buona ragione per tirare fuori una Croma !

Link al commento
Condividi su altri Social

Non penso di parlare a solo nome mio.... Saremmo molto felici se, quando hai tempo, ci facessi vedere qualche bella foto del tuo ultimo acquisto, magari assieme alle altre, così ci rinfreschiamo la memoria sulle tue splendide auto!

Buona Domenica!

Un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della vittoria di Samotracia.

Filippo Tommaso Marinetti

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono passato davanti all'Aeroclub stamattina, ma non mi sono fermato perché il parcheggio sembrava piuttosto pieno e non volevo intrufolarmi con una moderna (non era nemmeno la MiTo EVO™...). Chi organizzava? Così mi tengo informato su eventuali futuri raduni...

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.