Vai al contenuto
  • 0

punto sport 2012


francesco86

Domanda

Salve a tutti!sono andato in un concesssionario fiat per un ppreventivo per la punto 2012 1.3 mjet sport e mi hanno detto che questo modello sara dotata di tetto skydome di serie che secondo me hanno fatto una gran cavolata perche nn piace a tutti sara vero?voi ne sapete qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Che ha il tetto Skydome di serie e' vero,che non piaccia no,perche' la maggior parte delle Sport che vedo in giro lo hanno...;)

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

So che in concessionario è già ordinabile la versione 2012.

Riguardo allo Sky Dome, bello, stupendo, ma una cosa che non digerisco è il fatto che, non si possono avere le maniglie sul padiglione per via degli organi meccanici del tetto all'interno. Potrà sembrare una stupidata, ma a me da fastidio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
So che in concessionario è già ordinabile la versione 2012.

Riguardo allo Sky Dome, bello, stupendo, ma una cosa che non digerisco è il fatto che, non si possono avere le maniglie sul padiglione per via degli organi meccanici del tetto all'interno. Potrà sembrare una stupidata, ma a me da fastidio.

Che poi aumenta il peso e alza il baricentro.

Sulla Sport e' un controsenso.

Concordo con te :agree:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Per curiosità: mi potresti dire che versione, optional e motore hai montato e il prezzo? Tanto per farmi un'idea..

ho fatto il preventivo sulla 1.3 multijetv 95 cv dpf start & stop con:cruise control ,ruotino,sistema vivavoce con bluetooth porta USB 19.355 euro che secondo me è un buon prezzo.:o

mi sa tanto di c3 puriel...mi ero deciso a comprare fiat ma mi hanno gia fatto cambiare idea che palle!!:(r:(r

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi: usate il tasto "modifica" per aggiungere testo a un messaggio appena inviato ---
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.