Vai al contenuto

Buon 2012!!!


Cosimo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Auguro a tutti noi un 2012 migliore del 2011. Sarà la giovane ètà ho 25 anni, ma quest'anno è la prima volta che "facendo il bilancio dei momenti belli e meno belli" non so se chiuderlo in pareggio o in leggero attivo. Non dico in negativo, perchè grosse cose di cui lamentarmi non ci sono, rispetto alle migliaia di famiglie/persone che stanno molto peggio di me e i miei familiari.

Sarà il fatto che con l'età si vedono diversamente le cose? che termina l'età del gioco e inizia la vita "vera"? :roll:mah!?

Oggi per strada ascoltando miei coetanei, ma anche più o meno giovani, non si sente altro che parlare della serata in discoteca a costi stratosferici, per l'ingresso, e delle migliaia di euro spese in vestiario per la serata.... quando in ogni piazza ci sarà festa gratuita... (per me molto più divertente del locale dove tutti sonopressati peggio delle sardine....) il bello è che il 90% in realtà non se lo potrebbe permettere, ma grazie alle famosissime "rate" tutto si compra... mi vien da piangere, a pensare che qusto è il futuro popolo italiano... sarò furi luogo io forse....!?:pen: anche dalle vostre parti si continua a ragionare in questo modo?

dopo questa triste parentesi brindo alla felicità di tutti!:agree:

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che cc'avrete da festeggià? Già nasce bisesto e poi sarà "da fine del mondo"!

Io sono a casa da mia sorella e sto già giocando con mio nipote&la sua pista nuova tipo quelle della Mattel degli anni '70...se continua così sarà un anno bellissimo!:razz:

AUGURI A TUTTI GLI AUTOPARERISTI! :drink

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ringrazio per gli auguri e porgo i miei di conseguenza.....

Perdonate la retorica forse un Po spicciola e probabilmente istigata dal Lambruschino appena consumato.... Ma grazie, di cuore, a tutti Voi per i bei momenti, le discussioni più o meno intelligenti, più o meno interessanti, più o meno utili.....

...è stato bello fino a qui!;)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.