Vai al contenuto

Buon 2012!!!


Cosimo

Messaggi Raccomandati:

visto che fra un po' è ora che vada a scassarmi l'ultima cena dell'anno, ne approfitto per fare gli auguri a tutti i disperati frequentatori di questa gabbia di feticisti dei motori.

Auguri a tutti e che il 2012, ultimo anno dell'era giacobbo, sia meno caccoso di quello appena trascorso :agree:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

anche io a casa di amici, ma sapendo di essere un cinghiale ho preso una camera nel B&B di fianco :mrgreen:

visto che sono alla stratosferica distanza di 11 km da casa, non voglio rischiare :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, cari amici virtuali. Sono riuscito a trovare un momento per “loggarmi” con l’intenzione di aprire un topic per ringraziare voi tutti AutoapPassionati che, leggendovi, mi fate trascorrere momenti sereni, istruttivi ed appassionanti (e molto spesso anche divertenti).

Ho visto però che c’è chi mi ha preceduto, quindi non posso fare altro che accodarmi al suo topic ed augurare a voi tutti un sereno 2012. Non sarà un anno facile, ma spero solo che i sacrifici che ci costringeranno a fare possano fruttare e che ne evitino di peggiori in futuro.

Con simpatia.

Roberto

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

Come..fate già gli auguri? E io che vi aspettavo qua alle 24 in punto per brindare insieme:drink

Felice anno nuovo a tutti.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

christine560.jpg

2q399ad.jpg

duel3.jpg

karr07.jpg

C'è veramente bisogno che questo 2012 sia migliore per tutto e per tutti, rispetto all'anno che oggi finisce. Tanto che anche loro, che di solito son tutt'altro che benevoli, si sono voluti radunare per augurarci che l'anno in arrivo ci porti qualcosa di buono.

AUGURI DI CUORE A TUTTI ;)

Riguardo il programma di stanotte, credo che sarò qui a fare gli auguri in diretta perchè, dopo aver vagliato mille ipotesi, si è deciso di non menarcela troppo con km vari e stiamo preparando qualcosa di TERRIFIC per cena e festeggiamenti, noi e qualche famigliare invitato. Ora son qui perchè avrei voluto dare una mano alle femmmene che in cucina stanno facendo cose incredibili :D ma mi è stato detto che se volevo veramente aiutare dovevo tenermi lontano dalla cucina.

Ci si vede a mezzanotte, (per chi ci sarà)... se non sono già stavanito dall'alcool (che bello sapere che non c'è da guidare e la strada più lunga da fare in caso di cedimento strutturale è quella verso il letto :D).

Modificato da PaoloGTC

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.