Vai al contenuto

Le vostre auto dei film/telefilm preferite...


RiRino

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 139
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Mi rammarico che nessuno abbia ancora citato lei:

70bertone_lancia_stratos_zero_2.jpg

Eppure fa la sua comparsa in un film abbastanza famoso; anche se immagino che i più non l'abbiano visto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi rammarico che nessuno abbia ancora citato lei:

70bertone_lancia_stratos_zero_2.jpg

Eppure fa la sua comparsa in un film abbastanza famoso; anche se immagino che i più non l'abbiano visto.

Michele FiglioDiGiacomo :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Mitico film Cannonbal:lol: In particolare i preti con la Ferrari e i giapponesi con una Daihatsu (mi pare) super tecnologica.

Però anche i due che se la fanno in moto tutta in impennata sono delle belve:mrgreen:

Di recente ho visto un Generale Lee (autostrada intorno a Genova) e pochi giorni fa una de Lorean modificata come quella del film "Ritorno al futuro" (vicino Lucca). :shock: Ho le foto sul PC di casa.

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

come funzionava il meccanismo? C'è un video?

Alcuni MY, come quello del Generale Lee, avevano uno sportellino che ruotava verso l'alto per mettere in vista i proiettori nascosti dietro.

Credo che quella nella prima foto, per qunto rimaneggiata, abbia ancora il sistema originale.

Altri MY avevano proprio un blocco rotante, comprensivo di parabole, con sistema tipo targa della Aston di James Bond. :mrgreen:

Vedi seconda foto.

ccrp_0708_09_z+1969_dodge_charger_hid_headlamp_front_view.jpg

concealed-headlights.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.