Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ottimo prezzo, però per poco più di un millino in più rispetto al diesel, un mio conoscente si è portato a casa una scenic xmode praticamente nuovo. Se non sbaglio non aveva nemmeno 7k km. Per me è completamente un'altra macchina.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh il Koleos è posizionato praticamente nel segmento D: promozionato costa come una Laguna scontata (quindi 25mila € circa per il 2.0 dCi).

Il Duster copre veramente un segmento in cui Renault non è presente...non a caso la Duster è molto spinta a livello di spot e marketing in generale.

Sulla carta la clientela del Lodgy è abbastanza diversa da quella della Scenic: la prima cerca un mezzo poco costoso e molto spazioso, stop! la seconda invece cerca un prodotto superiore, più curato, più equipaggiato e con un marchio non-lowcost.

Personalmente, dopo aver analizzato e guidato sia il Duster che Megane e Scenic...posso dirvi che le Renault costano di più ma valgono anche di più! E ricordo ce lo sconto Dacia è ZERO, sulla gamma Renault si possono avere anche 3/4mila € di sconto...

è vero. sicuramente sono due mezzi molto diversi: ma se prima volevi una monovolume e non avevi alternative vere e proprie low cost, e quindi pagavi di più per una monovolume normale nuova o lo stesso che pagheresti nuova una Lodgy per una monovolume normale usata, ora questa alternativa c'è. possibilissimo che non rubi neanche un'auto a Scenic...però il dubbio mi rimane... :pen:

Ottimo prezzo, però per poco più di un millino in più rispetto al diesel, un mio conoscente si è portato a casa una scenic xmode praticamente nuovo. Se non sbaglio non aveva nemmeno 7k km. Per me è completamente un'altra macchina.

stesso discorso che si potrebbe fare per una Sandero/Clio o -spendendo qualcosina di più- per una Duster/Qashqai. eppur vendono :D!

Link al commento
Condividi su altri Social

è vero. sicuramente sono due mezzi molto diversi: ma se prima volevi una monovolume e non avevi alternative vere e proprie low cost, e quindi pagavi di più per una monovolume normale nuova o lo stesso che pagheresti nuova una Lodgy per una monovolume normale usata, ora questa alternativa c'è. possibilissimo che non rubi neanche un'auto a Scenic...però il dubbio mi rimane... :pen:

Infatti credo che questa Lodgy andrà a pescare proprio tutti quelli che non possono/vogliono permettersi una monovolume media nuova e sono costretti a ripiegare sull'usato.

Poi è probabile che qualcosa rubi anche a Scenic, ma poca roba IMHO.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Visto adesso in tv lo spot, simpatico e ironico :D, se non lo avete ancora visto ve lo posto:

Imho l'hanno cannato alla grande,non perchè sia fatto male,il problema è che mi fà l'effetto opposto,invoglia a comprare il TVR e non il furgonazzo:lol::lol::mrgreen:....

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho l'hanno cannato alla grande,non perchè sia fatto male,il problema è che mi fà l'effetto opposto,invoglia a comprare il TVR e non il furgonazzo:lol::lol::mrgreen:....

Ma infatti quella triste per i vicini è la bambina, mica il papà!

Dai, non fatemi fare battute sessiste, per di più su di una minore! :muto::lol:

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

..e 13mila € per una 1.6 85cv con navigatore e ESP, ok non andra un cazz ma per chi ha esigenze di spazio e non ha molti € a dispozione, è ottima.

E' anche vero che se a uno serve spazio è per caricare cose o persone, e che con quel motore non vai da nessuna parte o ci si deve accontentare molto! Con quei cavalli vai piano con una segB, poi accendi il clima ed è finita! Hanno messo quel motore per poter tenere il prezzo d'attacco basso, ma è un motore improponibile su un'auto di una mole tale! Io conosco uno che ha la zafira2 col 1.6 105cv ed è appena sufficiente! C'è da dire però che il peso dichiarato per questa motorizzazione è di 1238kg mentre la zafira sta sui 1.500kg! mah bisognerebbe provarla!

Comunque ancora complimenti a Dacia e Renault per i prodotti che stanno sfornando!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.