Vai al contenuto

quanto ti piace l'Opel Mokka?  

124 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Opel Mokka?

    • • Abbastanza
      45
    • • Poco
      36
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti. Mia esperienza personale: il voucher per avere gratis il navi pack può essere usato solo dalle persone che fanno parte dello stato di famiglia dell'acquirente della mokka. Se riuscite a trovare una scappatoia fatemelo sapere. Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 223
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ciao a tutti,qualcuno di voi ha avuto l'occasione di provare il 1.7 diesel,ho letto qualcosa nei post precedenti,ma non è ancora molto chiaro,se questo motore è rumoroso come dicono alcuni test di riviste specializzate...
Link al commento
Condividi su altri Social

Io penso che la rumorosità di un'auto sia molto soggettiva perché di solito chi fa le recensioni di nuovi modelli testa sia auto di medio bassa qualità che auto di alta qualità, quindi è logico che sentano la differenza e poi chi come il sottoscritto cambia auto dopo 15 anni spero che sia migliorato qualcosa nelle auto di oggi. Se poi continuano tutti a fare i pappagalli solo per sentito dire e a insistere che è un'auto è troppo rumorosa rispetto a un'altra allora ci vorrebbe la prova dei decibel. Cmq se l'auto piace di sicuro non penso che il cliente non la prenda solo per qualche decibel in più di un'altra auto dello stesso segmento. Questo è solo il mio parere personale poi magari c'è qualcuno che prende le auto solo in base ai decibel :pz:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io penso che la rumorosità di un'auto sia molto soggettiva perché di solito chi fa le recensioni di nuovi modelli testa sia auto di medio bassa qualità che auto di alta qualità, quindi è logico che sentano la differenza e poi chi come il sottoscritto cambia auto dopo 15 anni spero che sia migliorato qualcosa nelle auto di oggi. Se poi continuano tutti a fare i pappagalli solo per sentito dire e a insistere che è un'auto è troppo rumorosa rispetto a un'altra allora ci vorrebbe la prova dei decibel. Cmq se l'auto piace di sicuro non penso che il cliente non la prenda solo per qualche decibel in più di un'altra auto dello stesso segmento. Questo è solo il mio parere personale poi magari c'è qualcuno che prende le auto solo in base ai decibel :pz:lol:

Si infatti.

Mi è venuto solo un dubbio, io ho ordinato l'equipaggiamento ego ma ieri mi sono accorto dal sito che su tale modello lo spoilerino dietro è un optional (380 euro...) io pensavo c'era su tutti i modelli... quell'appendice sul design dell'auto rende proprio bene, mi sa che ripasso in concessionaria a chiedere se si puo' aggiungere, ma non me lo poteva dire il venditore bah.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 3 settimane fa...

Buon giorno ragazzi, anch'io ho aquistato un opel Mokka mod. ego con nav. ho abbonamento mediaset premiumm e quindi diciamo che ho aderito alla promo per il nav gratis, ho prenotato il Mokka il 29 novembre e ad oggi la concessionaria non sa' quando potrebbe arrivare l'auto, faccio riferimento al topic sopra ci vogliono 3 mesi per la consegna?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.