Vai al contenuto

Dove sono finiti i siti Buy@ ????


Betha23

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ok ragazzi ho risolto il problema, tutto è stato scatenato dall'ultimo aggiornamento di IE6 che letteralmente DISABILITA una funzione internet!!! :shock: Questa Funzione detta in parole povere è quella che permette di accedere a un sito protetto mettendo User e Pass direttamente nel URL, caso vuole perè che per disabilitare questa funzione tutti i siti dove compare un @ sono disabilitati!

Per risolvere il problema esiste già un documento Microsoft a questo indirizzo http://support.microsoft.com/?kbid=834489

In pratica dovete aggiungere questi valori DWORD: "iexporer.exe" e "explorer.exe" e questa chiave del registro "HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main\FeatureControl\FEATURE_HTTP_USERNAME_PASSWORD_DISABLE"

occhio che nel mio caso ho dovuto creare anche le chiavi di registro "FeatureControl" e "FEATURE_HTTP_USERNAME_PASSWORD_DISABLE" perchè non esistevano!

Link al commento
Condividi su altri Social

E se Fiat mette un nuovo Url non farebbe prima?

Ehi nicogiraldi, sai che cosa comporta cambiare il nome di dominio ad un sito del genere?!?!?

Il costo non è certamente i 20 euro per il nuovo dominio, ma in termini di marketing: cataloghi che riportano il vecchio, immagine coordinata e gli utenti "abituati" a cercare il classico dominio che non lo trovano!

Alessandro

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla Fiat certo non rimarra' altro che cambiare il dominio. Perché anche se noi e qualche appassionato di computer riuscira' ad acedere il sito, la gran parte dei clienti, certo non avranno tutta questa pazienza.

Saluti

/Mario

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.