Vai al contenuto

TERREMOTO - EMERGENZA EMILIA ROMAGNA (Vedi 1° Messaggio)


Autopareri

Messaggi Raccomandati:

EVVAI... altre 2...

ciao

da noi vodafone andava bene (2 colleghi hanno ricevuto chiamate)

Wind (la mia) e' rimasta muta (pur avendo segnale pieno) per circa 1/2 ora... ma gli sms andavano...

per fortuna il pupo era a scuola, nuova di pacca e antisismica...

Modificato da toniz

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 420
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

anche da me 3 non andava, ma il telefono mi dava che "3 AT" non era disponibile.. ora si e' ripresa.. credo che o il terremoto gli ha segato qualcosa a livello di cavi che usano (nelle immagini al telegiornale l'altro giorno c'erano degli operai che stavano risoffiando un microcable, avevano la testata di soffiaggio ed una giuntatrice), o si e' incartato qualcosa...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

altro giro e altro regalo alle 10.41.... :afraid: si vabbe'... ma si puo' andare avanti cosi?... :(r

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

E' un continuo....

Marcopolo adoro la tua firma!

Modificato da lantanio

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non che si possa fare molto, a parte costruire in modo adeguato; abbiamo la tecnologia per fare edifici tali da non doverci preoccupare di questo tipo di scosse.

si si concordo, il mio era solo uno sfogo retorico...

se riusciamo a resistere, entro fine mese prossimo andiamo nella sede nuova, ovviamente antisismica... sperem...

e sto catorcio di struttura la lasciamo...

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema è che queste zone non erano classificate ad alto rischio sismico. E questo significa che per quanto riguarda gli edifici non pubblici antecedenti al 2008 potevano costruire un po' come cazzo gli pareva.

altro giro e altro regalo alle 10.41.... :afraid: si vabbe'... ma si puo' andare avanti cosi?... :(r

#terremoto Ml:4.2 2012-05-29 08:40:58 UTC Lat=44.89 Lon=10.96 Prof=5.3Km Prov=MANTOVA,REGGIO EMILIA,MODENA

Link al commento
Condividi su altri Social

Quella delle 9 l'ha sentita anche la mia ragazza. E siamo lontani, eh... io non ho sentito un ghezz nemmeno stavolta, ma ero piuttosto rintronato...

In radio suggeriscono di togliere le password alle reti wifi, io non ci avevo pensato e mi sembra un'idea davvero valida.

Dai gazzo!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

In radio suggeriscono di togliere le password alle reti wifi, io non ci avevo pensato e mi sembra un'idea davvero valida.

Motivo?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.