Vai al contenuto

Destinazione: Salone di Ginevra 2012


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

in questi sto pensando di fare una "scampagnata" a ginevra......

ho visto un po' il costo degli aerei e degli hotel ,ma siamo davvero fuori budget....quindi vi chiedo...

qualcuno ci è mai andato?

quanto avete speso al giorno ?

sapete se ci sono pacchetti promozionali (aereo+hotel+ingresso ecc)??

thanx

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Purtroppo posso solo confermarti che i prezzi sono alti ed in quel periodo sarà impossibile trovare sconti o promozioni. L'unico pacchetto che mi ricordo era quello dei mezzi pubblici con ingresso incorporato ma prendemmo il taxi e quindi non posso darlo per certo.

Link al commento
Condividi su altri Social

in questi sto pensando di fare una "scampagnata" a ginevra......

ho visto un po' il costo degli aerei e degli hotel ,ma siamo davvero fuori budget....quindi vi chiedo...

qualcuno ci è mai andato?

quanto avete speso al giorno ?

sapete se ci sono pacchetti promozionali (aereo+hotel+ingresso ecc)??

thanx

Prendere un'aereo per malpensa e farsi la sparata in un giorno solo?

Aggregandosi a qualcuno che parte da qua?

Sai mica quando viene l'ingresso ed un eventuale parcheggio per l'auto?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sai mica quando viene l'ingresso ed un eventuale parcheggio per l'auto?

Entry Rates & Online Tickets - 82nd International Motor Show, Palexpo, 8th to 18th March 2012. World premieres in car industry, international car exposition

Quando ero a Ginevra l'unico parcheggio che usavo era un parcheggio privato sotteraneo e costava 1 franco ogni 15minuti.

Gli altri sono a stazionamento limitato e quindi per una giornata intera sono da lasciare perdere considerando che é matematico prendere la multa appena si depassa l'orario.

ho visto qua

http://www.salon-auto.ch/en/pratiques/acces/index.php?idContent=25333

20 franchi il parcheggio + navetta bus. un ottimo prezzo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Entry Rates & Online Tickets - 82nd International Motor Show, Palexpo, 8th to 18th March 2012. World premieres in car industry, international car exposition

Quando ero a Ginevra l'unico parcheggio che usavo era un parcheggio privato sotteraneo e costava 1 franco ogni 15minuti.

Gli altri sono a stazionamento limitato e quindi per una giornata intera sono da lasciare perdere considerando che é matematico prendere la multa appena si depassa l'orario.

ho visto qua

How to get here - 82nd International Motor Show, Palexpo, 8th to 18th March 2012. World premieres in car industry, international car exposition

20 franchi il parcheggio + navetta bus. un ottimo prezzo!

L'ingresso in se non e' caro, 13 euri.

Pero' il parcheggio potrebbe essere un salasso, contando 10 ore -> 40 franchi -> 25 euri.

Ma con un'auto piena verrebbe 20 euri a testa, cui va a aggiunto il viaggio, con la mia auto 60 neuri.

Se si riempie la macchina e' una gita che con 35 euri + panini e red bull si fa :pen:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ingresso in se non e' caro, 13 euri.

Pero' il parcheggio potrebbe essere un salasso, contando 10 ore -> 40 franchi -> 25 euri.

Ma con un'auto piena verrebbe 20 euri a testa, cui va a aggiunto il viaggio, con la mia auto 60 neuri.

Se si riempie la macchina e' una gita che con 35 euri + panini e red bull si fa :pen:

Andando in macchina conviene usare al posto dei parcheggi in centro che sono costosissimi i parcheggi vicini alla fiera.

Ho visto ce ne sono alcuni per 20 franchi la giornata intera.

Link al commento
Condividi su altri Social

Andando in macchina conviene usare al posto dei parcheggi in centro che sono costosissimi i parcheggi vicini alla fiera.

Ho visto ce ne sono alcuni per 20 franchi la giornata intera.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che vi posso dire, da residente ginevrino.

- per l'auto, prendete quelle formule a 20CHF la giornate + trasporti pubblici. Sono comodi e poco costosi (sopratutto se si divide la spesa)

- per l'albergo-hotel, vi consiglio di cercare dalle parti di Annemasse, che è in Francia, ma vicina vicina. Ci sarebbe anche Ferney-Voltaire, o Annecy (ma per quest'ultima parliamo già di 40km da Ginevra). Ginevra stessa è troppo cara, quasi inutile provare. ;)

Comunque, vediamo se scappa un mini-raduno... Se posso, proverò ad incontrarvi sul posto.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che vi posso dire, da residente ginevrino.

- per l'auto, prendete quelle formule a 20CHF la giornate + trasporti pubblici. Sono comodi e poco costosi (sopratutto se si divide la spesa)

- per l'albergo-hotel, vi consiglio di cercare dalle parti di Annemasse, che è in Francia, ma vicina vicina. Ci sarebbe anche Ferney-Voltaire, o Annecy (ma per quest'ultima parliamo già di 40km da Ginevra). Ginevra stessa è troppo cara, quasi inutile provare. ;)

Comunque, vediamo se scappa un mini-raduno... Se posso, proverò ad incontrarvi sul posto.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ingresso in se non e' caro, 13 euri.

Pero' il parcheggio potrebbe essere un salasso, contando 10 ore -> 40 franchi -> 25 euri.

Ma con un'auto piena verrebbe 20 euri a testa, cui va a aggiunto il viaggio, con la mia auto 60 neuri.

Se si riempie la macchina e' una gita che con 35 euri + panini e red bull si fa :pen:

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.