Vai al contenuto

Fiat 500L 2012


rivendicatore

quanto ti piace la Fiat 500L 2012?  

473 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L 2012?

    • • Molto
      159
    • • Abbastanza
      182
    • • Poco
      79
    • • Per niente
      55


Messaggi Raccomandati:

ciao a tutti! non so se è il posto giusto per postare ....se erro chiedo venia: oggi sono andato a vedere la 500l e la ford bmax. carine entrambe fatto il preventivo i prezzi si equivalgono poco più alto quello della bmax versione 500l 1300 diesel e l'altra 1600diesel, ma il punto,la meraviglia è la differenza di valutazione per il mio usato dove la ford mi riconosce 5500euro per un totale chiavi in mano di 15 e rotti mentre la fiat mi riconosce 2000 euro ...esatto duemilaeuro!!....."vede il software a me da questa cifra" ha scandito quando ho fatto vedere il preventivo fatto poco prima. 3500 euro per la stessa auto equivale a non voler vendere il prodotto. concessionarie ad un km di distanza. poi si lamentano che la fiat è in crisi?

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista oggi, devo dire che a me è piaciuta molto, sicuramente le foto non gli rendono giustizia. Gli interni sembrano ben fatti, a parte alcuni dettagli troppo plasticosi come lo sportello del cruscotto. Tanto lo spazio sia d'avanti che dietro e bello l'autoradio con display da 5 pollici. Insomma, l'avevo giudicata male dalle foto dal vivo è tutta un'altra cosa.

Credo, tuttavia, che il prezzo sia troppo alto. Per lo stesso prezzo, in alcuni casi anche minore, si possono avere auto di categoria superiore

:agree:Errare umano Est....perseverare Ovest :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

ma infatti ad esempio il paraurti anteriore in plastica nera dal vivo è molto meno evidente che in foto, anzi direi che non si nota.

sul prezzo: imho basta aspettare che passi l'effetto novità (il che però ci riporta alla discussione sul lancio di nuovi modelli in un mercato come questo)

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Io aspetto che facciano la convenzione con l'esanarco 8-)

Tanto prima di 3-4 anni di cambiare non se ne parla, posso aspettare....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista poco fa e...porca miseria che impressione!

Dalle foto e dalla tv fa un effetto diverso, sopratutto sembra molto più piccola di quello che e'.

In pratica siamo sui livelli della Multipla, altro che Idea.

Davanti e' imponente, alta anche la linea di cintura, portiere e baule davvero enormi pero' offrono una bella sensazione di solidità, in rapporto alle dimensioni il baule potrebbe essere più capiente ma con la panchetta posteriore movibile si può decidere cosa prediligere. Spazio per le gambe o baule.

Dentro e' super spaziosa, bella la plancia, design fresco e coerente, solo la leva può causare qualche fastidio ai più alti. I sedili sono comodi ed ampi e ovunque si volti li sguardo si vede un'enormita di spazio.

Belle anche in cerchi che riempono bene già dai 16".

Insomma proprio in bel prodotto, uno di quello di cui si avrebbe bisogno in tempi difficili come questi.

E comunque l'utilizzo del brand 500 e' un bello specchietto di presentazione.

Nel depliant dell'auto, a proposito avete visto quanto e' ben fatto, all'ultima pagina c'e scritto

500L is COOL

Be' credo proprio che sia così

Dimenticavo... Costa troppo :)

Link al commento
Condividi su altri Social

vista ieri ..(mezza mattina dai concessionari :lol:)

non mi piace..è ENORME...in pratica a parte i 6 posti è una multipla.

al di là della macchina (può oggettivamente vendere bene) avrei preferito un nome diverso.

c'èra una 500 caffelatte sedili bianchi e finiture cromate..io e mia moglie gli abbiamo lasciato giù gli occhi. stupenda. una 500 senza figli l'avrei in casa SICURO.

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi mi sono fermato nella concessionaria Fiat della mia zona, all'interno hanno esposta la Opening Edition e l'abbinamento bianco con tetto nero è proprio bello.

Poi ho provato una 1.3 85cv nell'allestimento PopStar (colore carrozzeria Rosso), come motore mi piace molto lo trovo adatto all'auto inoltre l'ho trovata molto silenziosa; il cambio è fluido (a differenza di quello di Punto Evo che è "spugnoso" e tende ad impuntarsi), ottima la visibilità in tutte le direzioni soprattutto quella anteriori si gode di un'ottimo "panorama", ed ottima anche la seduta rialzata, si domina la strada, internamente è veramente molto spaziosa.

Attendo il 2013 nella speranza che ci siano gli incentivi ... già adesso un pensierino per l'acquisto di questa 500L lo sto facendo.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.