Vai al contenuto

Fiat 500L 2012


rivendicatore

quanto ti piace la Fiat 500L 2012?  

473 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L 2012?

    • • Molto
      159
    • • Abbastanza
      182
    • • Poco
      79
    • • Per niente
      55


Messaggi Raccomandati:

Sono simpatici, ma insistono un po' troppo su 'sta immagine da guidos... Vorrei si evitasse che Fiat entri negli USA dandosi da sola la nomea di pizza-mandolino-truzzi da sbarco...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Non erano bianche (ne ho vista una nera, addirittura) e non sembravano neanche patine adesive (si sarebbe notato il contorno).

Non so cosa dirti, purtroppo non ho fatto foto, però ti assicuro di averne vista più di una così. Magari controllo meglio al prossimo avvistamento :).

Tanto per capirci, intendi una cosa come questa?

immagine500l.png

(mia ricostruzione con paint :D)

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

La Fiat 500L è da oggi disponibile con l’utile sistema di sicurezza City Brake Control, dispositivo che riconosce la presenza di eventuali veicoli o ostacoli di fronte alla vettura ed attiva l’impianto frenante nel qual caso il conducente non intervenga per evitare l’impatto. Il City Brake Control viene proposto a 250 euro e figura nel catalogo accessori di tutte e quattro le versioni in gamma, ovvero le Pop, Star, Easy e Lounge. Questa tecnologia fornisce i maggiori benefici nelle situazioni di guida in città e si attiva ad ogni accensione dell’auto, ma un’apposita sezione del menu di setup permette comunque di disattivarla.

Il sistema agisce solo quando la velocità è compresa fra 5 e 30 km/h ed opera grazie ad un sensore laser, collocato all’interno di un guscio nella parte superiore del parabrezza. Il sensore dialoga con il sistema ESP e può evitare completamente l’impatto oppure attenuarne le conseguenze, in funzione di alcuni parametri fra cui le condizioni del fondo stradale, la dinamica e la traiettoria dei veicoli, lo scenario degli ostacoli e lo stato degli pneumatici. Il sistema integra inoltre tre funzioni.

L’Automatic Emergency Braking (AEB) entra in funzione quando l’impatto è ormai inevitabile e sfrutta al massimo la potenzialità dei freni, il Prefill carica in anticipo il sistema frenante e ne esprime la massima potenza quando interviene l’AEB, mentre il Brake Assist riconosce invece le situazioni di emergenza e modifica la risposta al pedale freno per una frenata ancora più pronta. Questo sistema rende ancora più sicura una vettura già premiata con le 5 stelle EuroNCAP, a tradurre la valutazione complessiva di 83/100.

Autoblog

Il City Brake Control anche sulla Fiat 500L

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao sono nuovo del forum e felice possessore da circa un mese della nuova 500L lounge grigio moda con tetto e cerchi bianchi da 17,unico neo il navigatore tomtom che non si interfaccia con l'auto come il modello blue & me .Qualcuno sa come fare, grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa se ti rispondo solo ora, ma non avevo fatto caso al tuo messaggio :oops:.

No, la parte che tu hai lasciato bianca, in realtà è nera, però l'auto (una di quelle che visto) era bicolore, se non sbaglio con tetto nero.

Sono tornato su uno dei luoghi del delitto :lol: ma non ho avvistato la 500L.

Riproverò.

Allora hai visto questa è ti sei confuso.

foto_fiat_nuova_500l_fotogramma_01_1.jpg

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.