Vai al contenuto

Fiat 500L 2012


rivendicatore

quanto ti piace la Fiat 500L 2012?  

473 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L 2012?

    • • Molto
      159
    • • Abbastanza
      182
    • • Poco
      79
    • • Per niente
      55


Messaggi Raccomandati:

Come quando venne mostrata quella cartella coi dati tecnici di new Thema (scritti in francese, e postata anche qui su Autopareri oltre un anno fa) e davano dei valori di accelerazione completamente sballati, creando indegni manovellismi mentali di pagine e pagine (di cui fui energico esponente anch'io, peraltro).

Ma perchè non assumono qualcuno che schiaccia i tasti della tastiera con le dita e non con la fronte? :dubbio:

P.S.: ho controllato ora il consumo medio DICHIARATO della Twinair, che (a parità di cavalli) è di 4,8 l/100km. Ben un litro in meno. Mi pare un dato assolutamente erroneo.

Modificato da Yakamoz

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti,sera tornando a casa ho trovato nella cassetta delle lettere una comunicazione della concessionaria FIAT dalla quale ho acquistato la 500L che mi comunica che è in atto una campagna di richiamo (n.5693) secondo la quale sarebbero dei fantomatici "interventi assistenziali che estendono alle vetture in rete alcune migliorie già introdotte in produzione".

A qualcun altro è arrivata questa stessa comunicazione? Mi sapreste aiutare ad individuare gli interventi compresi in questo richiamo?

Grazie in anticipo per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri Social

Prezzi:

Benzina :

0.9 TwinAir S&S (105Cv) :

Lounge : 19.850€

1.4 (95Cv) :

Pop : 15.550€

Pop Star : 17.150€

Easy : 17.150€

Panoramic Edition Bianco Gelato : 17.150€

Panoramic Edition Grigio Moda : 17.300€

Lounge : 18.750€

Diesel :

1.3 MultiJet II S&S (85Cv) :

Pop : 17.750€

Pop Star : 19.350€

Easy : 19.350€

Panoramic Edition Bianco Gelato : 19.350€

Panoramic Edition Grigio Moda : 19.600€

Lounge : 20.950€

Metano :

0.9 TwinAir Natural Power (80Cv):

Pop : 18.850€

Pop Star : 20.450€

Easy : 20.450€

Panoramic Edition Bianco Gelato : 20.450€

Panoramic Edition Grigio Moda : 20.600€

Lounge : 22.050€

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel link di J-Gian ci sono anche i prezzi del 1.6 multijet ;)

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.