Vai al contenuto

Fiat 500L 2012


rivendicatore

quanto ti piace la Fiat 500L 2012?  

473 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L 2012?

    • • Molto
      159
    • • Abbastanza
      182
    • • Poco
      79
    • • Per niente
      55


Messaggi Raccomandati:

Quello è uscito di produzione in favore del 150Cv, e in ogni caso chi se l'accatta una 500L o Living che sia col 2.0 di questi tempi?

Si 150 è vero :), infatti non avrebbe senso. A meno che si aumenta il delta di potenza fra i due 1.6, però più di tanto non penso si possa tirare questo motore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l'altro in questo caso hanno trovato tempo e soldi per omologare i 2 motori nonostante la coppia identica e i 15cv di differenza.

Riguardo al 2,0 da 150cv andrà anche sul Freemont?

Ciao Ciao

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

per il 1.6 mjet 120 è perfetto per un uso fuori porta dell'auto, manca adesso il cambio TCT per avere un'offerta competitiva con la concorrenza.

Enche se io aspetto sempre il 1.4 Tjet 120 cv a GPL che ritengo perfetto per questa auto, logicamente con il TCT. Ma si sa che qualche esperto di marketing ha deciso che il TCT non si deve vendere....

Un mio collega ha appena comprato una tedesca proprio perchè Fiat non aveva una versione con l'equivalente del DSG con una motorizzazioni 1.4 turbo benzina 122 cv.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma un bravo installatore non le potrebbe mettere sotto come la fiat?

Oppure fanno quei bauletti alti 9cm....

Sotto è improponibile.

Dovrebbero sia tagliare e modificare il pianale nella zona del bagagliaio sia alzare l'assetto.

Bauletti da 9 cm? Non ho idea di cosa siano, ma la vedo dura far stare una quantità decente di gas mettendo assieme alcuni serbatoi ad alta pressione di 9 cm di diametro.

Link al commento
Condividi su altri Social

per il 1.6 mjet 120 è perfetto per un uso fuori porta dell'auto, manca adesso il cambio TCT per avere un'offerta competitiva con la concorrenza.

Enche se io aspetto sempre il 1.4 Tjet 120 cv a GPL che ritengo perfetto per questa auto, logicamente con il TCT. Ma si sa che qualche esperto di marketing ha deciso che il TCT non si deve vendere....

Un mio collega ha appena comprato una tedesca proprio perchè Fiat non aveva una versione con l'equivalente del DSG con una motorizzazioni 1.4 turbo benzina 122 cv.

Aia tocchi un tasto dolente , riguardo al Tct ....

Link al commento
Condividi su altri Social

Aia tocchi un tasto dolente , riguardo al Tct ....

Ma in effetti ormai sembra una cosa al limite dell'incredibile..... sono anni che hanno questo cambio, di cui tra l'altro si dice molto bene, e lo propongono su quattro modelli messi in croce :shock::shock: Sono matti :pz loro oppure c'e' qualcosa che non capiamo noi :mirror: (banalmente ricerche di mercato dove risulta uno scarso interesse per un doppiafrizione su modelli non sportivi) ???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.