Vai al contenuto

Fiat 500L 2012


rivendicatore

quanto ti piace la Fiat 500L 2012?  

473 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L 2012?

    • • Molto
      159
    • • Abbastanza
      182
    • • Poco
      79
    • • Per niente
      55


Messaggi Raccomandati:

vorrei mettere i led sulla plafoniera anteriore.. ma come si sgancia?

io ho la versione con i comandi per tettuccio/tendina..

Se nel libretto di istruzioni non è illustrato come sostituire la lampadina, allora non tentare di farlo per conto tuo.

Non ti vale la pena di correre il rischio di rompere qualche aletta di trattenimento.

A parte questo lasciati dissuadere in generale: perderai solo funzionalità. Vedrai una lucetta più azzurra guardando la plafoniera, ma perderai in intensità e uniformità dell'illuminazione dove serve, ovvero nell'abitacolo. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Find the difference! :mrgreen:

9828_216145691922235_472189937_n.jpg

Qualcuno ne sa qualcosa?

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

500L Trekking dal sito Fiat Usa.

Monta il fanale con la lente trasparente e non rosata, ma credo sia un errore, probabilmente una vecchia foto della fase di sviluppo (magari legata a qualche clinic test) riutilizzata per sbaglio. ;)

Non è l'unico errore. La foto che ho messo sotto, sempre dalla stessa pagina, mostra il proiettore USA... messo dentro al frontale europeo. ;)

gallery-background-1600x1020.jpg

500L-overview-6-exterior.jpg

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

P.S.

Il posteriore col fanale diverso è probabilmente contemporanea a quest'altra, allora emersa come leak, in cui si vede la trekking coi proiettori scuri e le cornici dei fendi argentate invece che brunite.

Tutte soluzioni alternative poi scartate, insomma. ;)

fiat_500l_trekking_il_fuoristrada_per_la_famiglia_21172.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh sinceramente come modifica, quella dei fari posteriori ci potrebbe anche stare. In effetti dal vivo la freccia posteriore della 500L non è molto visibile, come colorazione è molto simile alla luce di posizione.

Potrebbe anche essere che per l'Europa mettano a listino tra gli Optional i fari anteriori con luci diurne a LED e posteriori completamente a LED.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh sinceramente come modifica, quella dei fari posteriori ci potrebbe anche stare. In effetti dal vivo la freccia posteriore della 500L non è molto visibile, come colorazione è molto simile alla luce di posizione.

Intendi da spenta? Perchè da accesa la differenza di colore e di intensità c'è tutta.

Quella da spenta non conta nulla. :)

Potrebbe anche essere che per l'Europa mettano a listino tra gli Optional i fari anteriori con luci diurne a LED e posteriori completamente a LED.

Mi pare un po' prestino per mettersi già a giocare con le luci. ;)

Quanto ai fari posteriori, mi pare il classico caso in cui è abbastanza insignificante parlare di LED o non LED, ma conta piuttosto la resa estetica che, già ora, è ottima e pienamente riconoscibile.

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Mi pare un po' prestino per mettersi già a giocare con le luci. ;)

...

altrimenti per il restyling non sapranno che proporci! anche se i paraurti in colore USA potrebbero essere un'idea! :§

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.