Vai al contenuto

Fiat 500L 2012


rivendicatore

quanto ti piace la Fiat 500L 2012?  

473 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L 2012?

    • • Molto
      159
    • • Abbastanza
      182
    • • Poco
      79
    • • Per niente
      55


Messaggi Raccomandati:

Per avere un po' di speranza di venderne in USA bisogna farla diventare figa, ad esempio prevedendo un immenso catalogo di tuning già ufficiale...
Mopar, già su 500 "liscia", sta già provvedendo a creare ampi cataloghi di accessori e componenti aftermarket ufficiali.
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi spiace ma di nuovo una Fiat conecpita solo col mercato interno in mente.

E da cosa lo deduci?:pen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi spiace ma di nuovo una Fiat conecpita solo col mercato interno in mente.

Io direi che il modello è una buona base anche per l'estero.

Bisogna vedere come verrà publicizzato, equipaggiato (motori e dotazioni) e prezzato.

Questo è quel che farà la differenza sia in Italia che all'estero ed è questo che spesso Fiat ha sbagliato con le sue auto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Del genere 500L possiamo metterci la honda jazz/fit (8mila nel 2012 in usa), mini countryman, nissan cube (1.000), kia soul (19mila), scion xb (3mila), toyota matrix (+corolla 40mila), honda civic (49mila)

Secondo me se ne vendono 80mila tra europa e usa è già tanto! 160mila è un'utopia!

Che io sappia, il 2012 vuol dire le vendite di due mesi.

Nel 2011, anno completo, nei soli Usa la Kia Soul ha venduto 100mila unita, scion xb con tutti i suoi problemi 20mila (il record era 60mila), jazz/fit 80mila..

Il mercato ci sarebbe, è il prodotto che mi lascia perplesso (e i motori,sono adatti agli Usa?).

Fra l'altro, quando per strada incrocio le 5ooL ancora cammuffate mi fanno un effetto molto migliore delle foto.

Non riesco a capire se è un'auto poco fotogenica, o semplicemente su proporzioni interessanti/accettabili hanno sbagliato completamente il design delle superfici.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che io sappia, il 2012 vuol dire le vendite di due mesi.

Nel 2011, anno completo, nei soli Usa la Kia Soul ha venduto 100mila unita, scion xb con tutti i suoi problemi 20mila (il record era 60mila), jazz/fit 80mila..

Il mercato ci sarebbe, è il prodotto che mi lascia perplesso (e i motori,sono adatti agli Usa?).

Fra l'altro, quando per strada incrocio le 5ooL ancora cammuffate mi fanno un effetto molto migliore delle foto.

Non riesco a capire se è un'auto poco fotogenica, o semplicemente su proporzioni interessanti/accettabili hanno sbagliato completamente il design delle superfici.

Numeri di tutto rispetto insomma.

Con che motorizzazioni sono vendute Kia Soul ecc negli States?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Che io sappia, il 2012 vuol dire le vendite di due mesi.

Nel 2011, anno completo, nei soli Usa la Kia Soul ha venduto 100mila unita, scion xb con tutti i suoi problemi 20mila (il record era 60mila), jazz/fit 80mila..

Il mercato ci sarebbe, è il prodotto che mi lascia perplesso (e i motori,sono adatti agli Usa?).

Fra l'altro, quando per strada incrocio le 5ooL ancora cammuffate mi fanno un effetto molto migliore delle foto.

Non riesco a capire se è un'auto poco fotogenica, o semplicemente su proporzioni interessanti/accettabili hanno sbagliato completamente il design delle superfici.

I motori non saranno un problema.

Monterà quasi sicuramente i due 1.4 con cui già adesso è venduto il Cinquino negli States.

Magari faranno in modo che il MultiAir più potente stai sotto alla Abarth, in fatto di cavalli.

Chissà se ci monteranno il TCT? :pen:

Ah, tutto questo, imho, ovviamente. :mrgreen:

Numeri di tutto rispetto insomma.

Con che motorizzazioni sono vendute Kia Soul ecc negli States?

Un 1.6 da 138 hp e un 2.0 da 163 hp. ;)

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Fra l'altro, quando per strada incrocio le 5ooL ancora cammuffate mi fanno un effetto molto migliore delle foto.

Non riesco a capire se è un'auto poco fotogenica, o semplicemente su proporzioni interessanti/accettabili hanno sbagliato completamente il design delle superfici.

in effetti cammuffate non sembran male ma al tempo stesso mi lasciano un pò "pepplesso" :pen:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Lascerei da parte le stime dei giornali serbi e mi terrei strettissime, se si realizzassero, quelle dette da SM.

Attenzione, solo un pensiero:

Asia e cina compresi? Qui c´é il mercato, cmq.

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Un 1.6 da 138 hp e un 2.0 da 163 hp. ;)

Beh con il 1,4 turbo multiair nello step da 140cv ed uno dei motori 1,8 o 2,0L di Chrysler il problema è presto risolto ;)
Attenzione, solo un pensiero:

Asia e cina compresi? Qui c´é il mercato, cmq.

T!

Non saprei, se fosse solo Europa e USA i 150 mila pezzi sarebbero un buon numero. Se invece si includono anche Asia e Cina penso che un numero buono sarebbe dai 200 mila pezzi a salire.

Comunque a me in questa foto ricorda un pò certe vetturette giapponesi

dsc_0013-2.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.