Vai al contenuto

Fiat 500L 2012


rivendicatore

quanto ti piace la Fiat 500L 2012?  

473 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L 2012?

    • • Molto
      159
    • • Abbastanza
      182
    • • Poco
      79
    • • Per niente
      55


Messaggi Raccomandati:

Mi piace molto come sta in strada...io comunqie considerato il sito di produzione starei lontano dai primi mesi di produzione...:muto:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io no, appunto :mrgreen:

Battute a parte, ritengo sia buona regola evitare i primissimi esemplari di qualsiasi bene di larga produzione che si porta dietro le fisiologiche imprecisioni iniziali.

Indipendentemente dal sito di produzione :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo la rivista Olandese Autovisie, la 500 XL sara 4,28 lungo, o 14 cm di piu rispetto alla 500L. Anche versione Cross (4 x 4) e Trekking sono previsto.

Eccola: Fiat 500L ook in 'L-uitvoering' - Autovisie | Het laatste nieuws over auto's op Autovisie.nl van De Telegraaf [autovisie]

La versione Trekking sara disponibile anche con CNG (Methano). 7 posti (2 per bambini) è optional.

Personalmente una 500XL Cross mi sembra ottimo !

Scusa se ho scritto l'Italiano con qualche errore; sono ancora studiante di questo bella lingua.

Modificato da kappa amsterdam
Link al commento
Condividi su altri Social

E perché? In molti altri casi passare componentistica da un segmento superiore a uno inferiore e' segno di premiummmness. Questa poi e' 500 oriented, non Fiat oriented

sui comandi di 500L mi sto sfinendo su un altro sito per spiegargli del passaggio di pezzi tra un segmento superiore a uno inferiore, del minor costi che si hautilizzando lo stesso pezzo per più auto ,ma un ci riesco a farli ragionare mi vengono fuori dicendo che questi sono solo per le alfa e per le fiat non vanno bene :mirror:

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa se ho scritto l'Italiano con qualche errore; sono ancora studiante di questo bella lingua.

Benvenuto!

Hai scritto tutto benissimo, escluso "studiante".

Hai scritto correttamente la forma al participio presente, ma di solito si usa direttamente il sostantivo "studente" che vuol dire la stessa cosa :D

E grazie della notizia riportata! Una 500XL da 4.28 metri e' ancora piuttosto corta e ottima come dimensioni!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Auto.it :

12/03/2012

Ginevra 2012: A settembre arriva la 500L a 15.000 euro

C_3_Media_1439945_immagine_newsdet.jpg

Il piccolo Suv Fiat, a cinque posti, sarà poi disponibile anche nella variante XXL per sette persone

Icona del new-style che ha spopolato al recente Salone di Ginevra, quello dei piccoli Suv del segmento B, la 500L arriverà sul mercato dopo l'estate e avrà un prezzo d'attacco che si aggirerà attorno ai 15.000 euro. Ma c'è di più: 500 diventerà, in Fiat, una sorta di “brand” parallelo, un po’ come lo è la Mini o le DS in casa Citroën: il numero da solo identifica, difatti, la classica tre porte col tetto, 500C è la cabrio mentre 500L e 500XL saranno le nuove monovolume di segmento B a cinque porte. La 500L è la versione a 5 posti e andrà a rimpiazzare, in un sol colpo, Idea e Multipla. Ma visto che il pianale “L0” è modulare (darà vita a nuova Punto e ai Suv di Fiat e Jeep), è già prevista una variante a sette posti che si chiamerà, appunto, 500XL.

Curiosi gli interni, le cui foto non sono state ancora pubblicate dalla Fiat: la leva del cambio, lunga, è fissata al pavimento al contrario di 500 e Panda che la integrano sulla consolle centrale. Attesa con il TwinAir da 85 cv, un 1.4 benzina e il 1.3 Multijet, la 500L avrà anche una variante... quasi 4x4: a trazione anteriore ma con il sistema Traction+ che sfrutta l’elettronica per bloccare la ruota che ha meno aderenza.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.