Vai al contenuto

5.000€ per un auto d'epoca


Jules Michelet

Messaggi Raccomandati:

Si, ma capisci che se lui chiede 5000€....io che ho motore nuovo (ha 400km), cambio nuovo (1000km), resto della meccanica ok, è sana, impianto elettrico messo a posto, riverniciata una volta....quanto dovrei chiedere? 10.000€?:pen:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il mercato delle storiche funziona così.

C'è ruoteclassiche, che è buono solo per assicurarla F/I.

Te chiedi. Se qualcuno te li dà, bene, se non te li dà, abbassi :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mercato delle storiche funziona così.

C'è ruoteclassiche, che è buono solo per assicurarla F/I.

Te chiedi. Se qualcuno te li dà, bene, se non te li dà, abbassi :lol:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulle anni '80 è scandaloso.

1500€ trovi solo roba buona per la rottamazione. Anche perchè tenerle in forma ha i suoi costi.

O hai una botta di culo allucinante, oppure meno 2500-3000€ per un esemplare ok la vedo dura...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulle anni '80 è scandaloso.

1500€ trovi solo roba buona per la rottamazione. Anche perchè tenerle in forma ha i suoi costi.

O hai una botta di culo allucinante, oppure meno 2500-3000€ per un esemplare ok la vedo dura...

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Un buon modo per farsi un'idea dei prezzi sono i forum tematici. ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io mi farei una Dedra 1.8 i.e. :mrgreen: Tra l'altro mi sembra buona per l'utilizzo frequente, ed i ricambi penso si trovino ancora abbastanza facilmente (ci sono ancora diverse Tipo e Tempra in giro, oltre a Dedra, e penso che alcuni pezzi di Bravo, Brava e Marea siano compatibili :) )

scaled.php?server=267&filename=p1100704d.jpg&res=medium

Modificato da Nick for Speed

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quello penso che 5mila non siano troppi, soprattutto se e' in ordine (tutto da controllare)

Mi ero completamente dimenticato del GTI. Ottima scelta! Bellissima ancora adesso

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

La discussione è molto interessante, io l'ho voluta aprire proprio perché il mercato delle auto d'epoca mi affascina molto, pur non conoscendolo affatto! E magari questa è proprio l'occasine per sentir parlare i più esperti.

Tornando al vivo della discussione, a me la GTI non piace molto devo dire la verità. Forse perché è un auto di cui non mi affascinano né le versione moderni né quelle precendenti. Oltretutto lo trovo un modello che è invecchiato molto male nell'estetica, magari sbaglio..

Comunque è assurdo, a nessuno è venuta in mente la Duetto? O forse pensate che per questa cifra non si trovi nulla di interessante?

216_cimg0604-1.jpg

(NB: Lo so che non è questa la versione di "Duetto" che avevo linkato in prima pagina :P)

Ho voluto subito sgombrare il campo da equivoci....perchè è proprio grazie a persone che compravano la storica solo per circolare impunemente che qua a Torino hanno inasprito i blocchi :(r
Modificato da Jules Michelet
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.