Vai al contenuto

Audi acquista Ducati


Cosimo

Messaggi Raccomandati:

ma quando la ducati era in mano americane perche non c'era tutta sta disperazione?

già...uguale lamborghini...mi sembra siamo alle solite...

mttiamola cosi, conoscendo mio malgrado i crucchi ed il loro modo di lavorare in questi frangenti, non sono zeppo di entusiasmo....ma transeat,...... aspettiamo e vedremo......icon_rolleyes.gif

I crucchi?...Le aziende tedesche sono un bel po'...

Modificato da gigione1
Link al commento
Condividi su altri Social

I crucchi?...Le aziende tedesche sono un bel po'...

Proprio per questo......non ne cito UNA sola......

Ma giusto per fare qualche esempio limitato alle auto:

Mercedes verso Chrysler

BMW verso Rover

VW verso Suzuki

non mi risulta si possa parlare propriamente di successi entusiastici......

Poi ho il mio personale....ma è appunto....Personale.:cens:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Proprio per questo......non ne cito UNA sola......

VW verso Suzuki

.:cens:

Li non si è capito bene cosa sia successo poi non era un acquisizione e le colpe non erano solo degli odiatissimi di VW, questo come altri paragoni centrano poi ZERO con l'acqusizione di una casa auto con una moto.....poi facile dimenticare cosa ha fatto VW per una lambo quasi alla deriva, ma del resto c'è gente che apprezza la gestione alfa di chrysler-fiat quindi tutto è possibile e ognuno può esprimere liberamente la propria opinione.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Li non si è capito bene cosa sia successo poi non era un acquisizione e le colpe non erano solo degli odiatissimi di VW, questo come altri paragoni centrano poi ZERO con l'acqusizione di una casa auto con una moto.....poi facile dimenticare cosa ha fatto VW per una lambo quasi alla deriva, ma del resto c'è gente che apprezza la gestione alfa di chrysler-fiat quindi tutto è possibile e ognuno può esprimere liberamente la propria opinione.

Ma infatti ognuno è liberissimo di esprimere la propria opinione....soprattutto quando lavora con i tedeschi da 23 anni e UN MINIMO di esperienza personale, ERGO di dubbi in merito, ad un'acquisizione di questo genere ritiene di poterli esprimere.... poi lietissimo di sbagliarmi e venir smentito dai fatti.....ma NON riesco a genuflettermi adorante perchè arrivano i Salvatori della Patria e del prodotto, SORRY!

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma infatti ognuno è liberissimo di esprimere la propria opinione....soprattutto quando lavora con i tedeschi da 23 anni e UN MINIMO di esperienza personale, ERGO di dubbi in merito, ad un'acquisizione di questo genere ritiene di poterli esprimere.... poi lietissimo di sbagliarmi e venir smentito dai fatti.....ma NON riesco a genuflettermi adorante perchè arrivano i Salvatori della Patria e del prodotto, SORRY!

Dannatio, le tue riserve le capisco..ma:

1) chi CAZZO se la comprava nell'Italia del 2012?

2) i "TEDESCHI" come se agissero in un modo univoco a prescindere da quale azienda stiamo parlando...secondo me un'azienda automotive quantomeno non delocalizza subito e lascia autonomia progetutale...anche perchè di motori buoni per ducati non ne hanno mezzo....

io dico meglio MB o VW che un cinese che il possibile scooterone te lo costruisce immediatamente nel Guangh-zu

Link al commento
Condividi su altri Social

Dannatio, le tue riserve le capisco..ma:

1) chi CAZZO se la comprava nell'Italia del 2012?

2) i "TEDESCHI" come se agissero in un modo univoco a prescindere da quale azienda stiamo parlando...secondo me un'azienda automotive quantomeno non delocalizza subito e lascia autonomia progetutale...anche perchè di motori buoni per ducati non ne hanno mezzo....

io dico meglio MB o VW che un cinese che il possibile scooterone te lo costruisce immediatamente nel Guangh-zu

Matteo, evidentemente non sono stato Spiegato......:D NON sto dicendo che sarebbe stato meglio l'Indo/cinese, ne che effettivamente al momento in Europa soprattutto gli unici che possano contare su TOT quattrini per divertirsi a comprare in Saldo sono i Crucchi...... è cosi. Pace.

La cosa non mi deve necessariamente riempire d'entusiasmo.....e NON perchè sia sciovinista o altro (anzi) ma perchè nel mio "vissuto" ho sempre trovato i Tedeschi estremamente sgradevoli quando in posizione di forza e dominante.....

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io lo dico senza problemi, meglio i cinesi , o i miei preferiti indiani della Hero, ....a questo punto meglio i jap!!!

La Texas Pacific Group non a messo le mani dentro la Ducati , a preso un presidente (non ricordo come si chiamava :disp2: ) e li a dato una missione ...

Il carisma non si guadagna con la cilindrata,neanche con i cruscotti che sembrano il arcobaleno ,e neanche con il marketing vedasi la Lambo ... Quelli che lavorano li saranno molto contenti, i fornitori saranno molto contenti , quelli che li comprano saranno molto contenti (cosi non devono aspettare 2 anni per una Ferrari), mah una volta la Lambo era una follia adesso 'e un pezzo di ferro con 10.000cilindrata ,xxx cavalli, la stetica di una "micromachines" !!!

Confermo quanto detto da Dannatio sui tedeschi in posizione dominante, lo vissuto sulla pele ,purtroppo. :cens:

Per quanto mi riguarda i Maia avevano ragione sul 2012 ! :inca:

Modificato da nunoHGT

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Io lo dico senza problemi, meglio i cinesi , o i miei preferiti indiani della Hero, ....a questo punto meglio i jap!!!

IMHO sbagli nuno....

e i giap non nella loro storia industriale quasi mai hanno comprato alcunchè.

mi dispiace che non sia più italiana, ma meglio un gruppo automotive tedesco che la Texas investments

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.