Vai al contenuto

Audi acquista Ducati


Cosimo

Messaggi Raccomandati:

ROFL, annamo bbene.

 

Agli indiani non la venderei perché hanno ampiamente dimostrato il loro valore nel caso marò.

 

Inoltre fra 10 anni a Borgo Panigale rimarrebbero solo le macerie.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, justjames dice:

 

Agli indiani non la venderei perché hanno ampiamente dimostrato il loro valore nel caso marò.

 

:rofl:

 

un'azienda PRIVATA di proprietà TEDESCA non può passare ad un'altra azienda PRIVATA INDIANA, per questioni di problemi diplomatici tra 2 Nazioni

 

Non è una partita di Risiko, james....:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, justjames dice:

Hai ragione, è una questione di dignità.

 

Comunque, credo che chi viola qualche decina di trattati internazionali non meriti nulla.

 

dai per favore, quando parti con questo disco sei veramente assurdo. 

 

il problema tra Italia e India esula e DEVE ESULARE totalmente qualsiasi affare tra aziende PRIVATE  dei due Paesi, non scherziamo.

 

le guerre accadono proprio per questo, evitiamo per favore.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Che gli frega a VAG dei maro'? E poi mi sembra che ci siano varie collaborazioni industriali in essere con l'India anche da parte di aziende di proprieta' italiana. I maro' non c'entrano nulla con gli affari. Da che mondo e' mondo pecunia non olet.

Modificato da Dodicicilindri
  • Mi Piace 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Dodicicilindri dice:

Che gli frega a VAG dei maro'?

 

 

ma che gli dovrebbe fregare a Bonomi (magari fuori dagli affari si interessa alla vicenda) fosse lui i proprietario e la volesse un'imprenditore indiano?

 

Allora  abbiamo dato ILVA agli indiani, di questo passo...non andava bene? meglio chiusa?

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono d'accordo con te, Matteo. Volevo dire che e' poco sensato il discorso di justjames.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, Matteo B. dice:

 

dai per favore, quando parti con questo disco sei veramente assurdo. 

 

il problema tra Italia e India esula e DEVE ESULARE totalmente qualsiasi affare tra aziende PRIVATE  dei due Paesi, non scherziamo.

 

le guerre accadono proprio per questo, evitiamo per favore.

 

Rotfl, ma che cazzo dici. L'India manco è in grado di autogovernarsi, figuriamoci dichiarare guerra a qualcuno.

 

Dovremmo bloccare qualsiasi investimento da parte di paesi arabi ed India, visto che sono fiancheggiatori di terroristi e fanatici religiosi.

 

Gli stranieri in Italia non hanno mai portato niente di buono, solo aziende chiuse e prese per il culo.

 

Non rispettano le leggi italiane dando a noi dei mafiosi (poi pretendono comportamenti ineccepibili da parte nostra), l'India è il peggio del peggio in questo.

 

ILVA chiusa? L'ILVA è chiusa dal 2012, i magistrati tarantini ci hanno messo sopra il coperchio della bara.

 

Gli indiani lo sigilleranno una volta che avranno fatto guadagnare o smazzettato per bene chi di dovere.

 

Illusi voi che ancora ci credete. Da gente che sceglie una cordata tra Arcelor e Marcegaglia, poi... (dall'altra parte almeno c'era Arvedi n. mila volte meglio di quella buona a nulla e pluripregiudicata).

 

Ripeto: illusi voi che ancora ci credete.

Modificato da justjames

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, Dodicicilindri dice:

Che gli frega a VAG dei maro'? E poi mi sembra che ci siano varie collaborazioni industriali in essere con l'India anche da parte di aziende di proprieta' italiana. I maro' non c'entrano nulla con gli affari. Da che mondo e' mondo pecunia non olet.

 

Rofl, tanto vale lavorare in terronia per i caporali.

 

Zio caro, pecunia non olet. Manco Tudjman faceva 'sti discorsi.

1 minuto fa, Wilhem275 dice:

Oh, linguaggio!

 

Hai ragione, ma quando leggo certe cose mi parte l'embolo.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.