Vai al contenuto
  • 0

Cambio auto, cabrio gpl


ican-design.it

Domanda

Salve a tutti.

Volevo porvi il mio questito, a breve vorrei cambiare auto, possiedo una seat ibiza 1.4 gpl ultima serie del 2009 con all'attivo 73.000 km circa per dar voce alla scimmia che da anni mi martella con la decisione di passare ad una cabrio/spider.

premetto un paio di cose:

- deve essere un buon usato

- non voglio un fulmine di guerra quindi anche un benzina/gpl va piu che bene, motori 1.6 max 1.8

- budget 8.000€ max 8.500 dando anche la mia

Quale prendere?

io tra le tante ero incuriosito dalle new beetle, mazda mx5...poi non so mi attengo ai vostri consigli

grazie :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

anche a gpl vuol dire che va bene anche a benzina o diesel?se solo gpl deve essere già installato o lo faresti istallare te?con quel budget ci sono molte alternative quali 207 cc o megane cc o 307cc

ex ssangyong rexton 2.7 xDi premium

ex mercedes classe E 320 avantgarde

ex subaru impreza 2.0D sport dynamic 

skoda fabia wagon 1.4 07/2006 136.000km 6.7L/100km

Range Rover  evoque 2.0 TD4 01/2016  20.000 km 7.5l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Scusami, ma "dando anche la mia" significa 8.000/8.500 + la tua recente Ibiza? Non ho capito.

si il prezzo complessivo deve essere comprensivo dell'auto mia (valore 6-7000€)

anche a gpl vuol dire che va bene anche a benzina o diesel?se solo gpl deve essere già installato o lo faresti istallare te?con quel budget ci sono molte alternative quali 207 cc o megane cc o 307cc

preferirei una gpl anche da poter installare post acquisto io ma non so quale modello rende meglio con una trasformazione del genere

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Eurotax alla mano, ci sta precisa una 320ci, 6 cil. 2.200 170cv, del 2006. Mica male! Quindi credo a maggior ragione la 1.8 4 cil., ancora di quelle gasabili. Su queste credo sia possibile mettere l'hard-top, costoso ma consigliabile se continui a fare quei bei chilometri.

La Mini cabrio 1.6, non comodissima, ma è certamente carina. Fino al 2008, o al 2006 se Cooper. Ma ci entra il toroidale? :pen:

La 207 CC, col 1.6 vti, fino al 2008. La 307 CC 1.6 (non vti) sempre fino al 2008, ben rifinita.

La Beetle c'era col piccolo 1.4 75cv e credo pure col 1.8T 150cv, ci stai stai dentro fino al 2006.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Eurotax alla mano, ci sta precisa una 320ci, 6 cil. 2.200 170cv, del 2006. Mica male! Quindi credo a maggior ragione la 1.8 4 cil., ancora di quelle gasabili. Su queste credo sia possibile mettere l'hard-top, costoso ma consigliabile se continui a fare quei bei chilometri.

La Mini cabrio 1.6, non comodissima, ma è certamente carina. Fino al 2008, o al 2006 se Cooper. Ma ci entra il toroidale? :pen:

La 207 CC, col 1.6 vti, fino al 2008. La 307 CC 1.6 (non vti) sempre fino al 2008, ben rifinita.

La Beetle c'era col piccolo 1.4 75cv e credo pure col 1.8T 150cv, ci stai stai dentro fino al 2006.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Devi valutare anche la capienza del baule e l'eventuale presenza di un vano ruotino, sennò la bombola dove la infili?:)

Da quel punto di vista meglio capote a tela che in lamiera (occupa meno spazio).

Finita la premessa, la soluzione migliore è orientarti su una D, tipo serie 3, clk, sebring, C70 cabriolet (versione tetto in tela) :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ottimi esempi orientativamente questi sono validi esempi, eviterei le segmento D per una questione semplice: ho 25 anni una clk o volvo non si addicono a me

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Tra le citate andrei sulla New Beetle 1.6 o 2.0: è la più carina del lotto ed ha motori che digeriscono il gas molto meglio degli altri.

Ci stai pelo pelo anche per una Eos, ma solo 2.0; le 1.6 costano di più.

Sui 9mila c'è anche la 5ooC 1.2 che puoi gasare senza problemi.

Considerato che da quanto leggo sei a Napoli, con la differenza di costo delle RCA tra un 1.2 ed un 1.6 (per non parlare di un 2.0) ci pagheresti buona parte del sovrapprezzo. :pen:

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.