Vai al contenuto

Volvo V40 2012


Touareg 2.5

quanto ti piace la Volvo V40 2012?  

154 voti

  1. 1. quanto ti piace la Volvo V40 2012?

    • • Abbastanza
      57
    • • Poco
      18
    • • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 617
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Confermo l'assoluta importanza del posizionamento commerciale: il rapporto prezzo/dotazione sara' fondamentale !

Oltre ad eventuali politiche di sconto (utilizzate ultimamente....).

La concorrenza c'è , ed è agguerrita. Ma la Volvo puo' ancora contare su caratteristiche premium: dal Safety pack, agli interni/sedili (espressione di un concetto di ergonomia e comfort superiore), fino alla linea personalissima.

VOLVO: se fai una proposta valida, entrerai nel mio garage :D !!!

1happydream

PS Confermate 4,40 m ? @Becker: che si dice dei nuovi motori? Sono economici (soprattutto nel modello DrivE)? Grazie.

Non saprei cosa aggiungere...

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho parlato con un concessionario Volvo, sperano in un posizionamento non troppo pretenzioso. Gli esosi prezzi di lancio tarparono le ali alla C30.
Lo spero proprio: di C30 io ne ho viste girare solo quando hanno iniziato ad avere prezzi da seg.B.......

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace un sacco!! :8-

Sarà che i culi particolari mi attraggono parecchio,soprattutto quelli Made in Volvo visto che ho una C30,ma la trovo molto personale senza essere una roba senza senso.

La vedremo a Ginevra??

Certo. Foto ufficiali martedì prossimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.