Vai al contenuto

Volkswagen XL1 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Sembra uscita da un film di fantascienza, mi piace da morire. :D

Quoto, pure io la trovo figherrima :shock:

Oltre alla già citata Chevy EV-1 mi ricorda parecchio anche questa ;)

honda_insight-6327.jpg

Mi piacciono le linee così rastremate a goccia, penso che in futuro le vedremo sempre più spesso... :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il problema della linea della XL1 è che ha il padiglione molto più stretto dei fianchi vettura (credo per motivi aerodinamici), per cui, se la si guarda di fianco, la linea è perfino sportiva (ricorda la R8), ma se la si guarda dal fronte o dal retro (dove da un effetto Maserati dei poveri) sembra un disco volante (se va bene) o uno scarabattolo sproporzionato.

A questo punto mi chiedo: ma non era meglio fare una cellula abitativa un tantino più larga e dare l'immagine di una vettura filante e piacevole, invece di inseguire il filo dei decimi di lt/100km e proporre una scatoletta venuta male?

Per quel che costerà (immagino), uno si aspetta un minimo di estetica...

Tutto, ovviamente, imho.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ce li vedi i fighetti mojito e modella con questa?

Se sono fighetti vegani, e al posto del mojito metti un succo di rape biologiche a km0.

Un trabiccolo simile farebbe furore a hollywood

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dipende tutto dal marketing, la linea figa e futuristica l'ha.

Sicuramente più appetibile di quel piccolo capolavoro che fu la A2 3L.

Figa? Pare una supposta! Io non ho mai associato la supposta alla coolness. Magari può avere ragione TonyH: roba da radical chic, magari legati al mondo (sponsorizzato) di Hollywood .

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me è figa e a giudicare dagli interventi non sono il solo a pensarla così.

Sicuramente nel mondo dello star system e tra i radical chic con un po' di lubrificante monetario andrà.

Per i fighetti classici ha una caratteristica che già da sola vale molto: non passa inosservata.

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me è un suppostone con i fari della maserati vecchia.

Potrebbe guidarla solo la tipa delle supposte, quella che, mentre mangi, ti fissa dalla tv e ti dice "sono eva, eva qu" :disp2:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me è figa e a giudicare dagli interventi non sono il solo a pensarla così.

Sicuramente nel mondo dello star system e tra i radical chic con un po' di lubrificante monetario andrà.

Per i fighetti classici ha una caratteristica che già da sola vale molto: non passa inosservata.

Quello che si dice qui dentro non ha valore sui mercati. Un forum di appasionati, diversi dei quali ingegneri ( :mrgreen: ), vede il mondo alla guida di MX-5 e Lotus.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.