Vai al contenuto

La Fiat Coupè 20V Turbo di Gimmo


TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

..... Ilario mi aveva suggerito un GTV 3000 non troppo distante da casa, Sabato meteo permettendo si va :D ne ho visto uno venerdi, blu, sono andato di nuovo nel panico. ..... Sono molto volubile come gusti, o e' oggettivamente una bella macchina?
Modificato da ilario
prov. Frosinone vicina a Luino!
Link al commento
Condividi su altri Social

Meglio essere volubile nei gusti automobilistici che in altri, davvero. Che poi sono solo ampie vedute ... vedessi la mia fronte inutilmente spaziosa ... :oops::D!

Di Gtv, l'ultima proposta abbastanza vicina per te, è quella vera (Alfetta ...), bialbero 2.0, carburatori, trazione posteriore, De Dion, transaxle. Oddio, l'ho dette tutte? :mrgreen:. Ah sì, ecco, il cambione lungone. Un volante in legno, il pomolo-cambio in osso/avorio ...

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi son dimenticato una cosa che dovevo dire giorni fa.

Sulla questione airbag....non farci caso. Stai guardando auto con più di 10 anni, limite oltre i quali gli airbag sono garantiti.

O li sostituisci, oppure devi far finta che non ci siano.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Trovato da una rapidissima ricerca

La rivista “Al Volante” ha esaminato questo costo per le tre vetture più diffuse in Italia

Si scopre che sostituire l’airbag frontale lato guida costa

- 750 euro per una Fiat Panda

- 900 per una Grande Punto

- 560 per una Volkswagen Golf

La sostituzione dello stesso lato passeggero ha costi diversi che vanno dai

- 940 euro per la Panda

- 325 per la Grande Punto

- 560 per la Golf

Poco piu' di 1000 euro per tutti e 2. Mi confermate? O si possono solo "rigenerare"?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Poco piu' di 1000 euro per tutti e 2. Mi confermate? O si possono solo "rigenerare"?

Temo che te lo diro' presto :D a Balocco mi si e' accesa la spia airbag :/ se mi va dritta e' solo il connettore sotto i sedili (classico problema sulle 156 e 147).. se mi va storta devo cambiare/ricaricare... su 156 mi parlavano di un migliaio di euro per quelli a tendina..

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

[quote name=ilario;27856082 ...

Di Gtv' date=' l'ultima proposta (EDIT) è quella vera (Alfetta ...), bialbero 2.0, carburatori, trazione posteriore, De Dion, transaxle. Oddio, l'ho dette tutte? :mrgreen:. Ah sì, ecco, il cambione lungone. Un volante in legno, il pomolo-cambio in osso/avorio ...

e qui il "like" non basta, in un rigo e mezzo hai condensato una buon parte del mio gotha automobilistico 8-)

ah ecco, hai dimenticato, quello che fa bruum bruum, cosi'

se poi nel cofano ci metti il Busso..

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

Temo che te lo diro' presto :D a Balocco mi si e' accesa la spia airbag :/ se mi va dritta e' solo il connettore sotto i sedili (classico problema sulle 156 e 147).. se mi va storta devo cambiare/ricaricare... su 156 mi parlavano di un migliaio di euro per quelli a tendina..

Spero per te non sia nulla di grave :D

Di che hanno è il GTA?

Comunque, anche se e' solo il connettore, fai il finto tonto e chiedi al meccanico "Maaaaaaaaa... se fosse stato... etc etc etc... anteriore guida+passeggero.. rigenerare... "

Conto su di te!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero per te non sia nulla di grave :D

Non credo proprio... se e' il connettore basta aprirlo, pulirlo e resettare l'errore in centralina... se pero' l'allarme e' carica difettosa o scarica allora va cambiato :/

Di che hanno è il GTA?

2002

Comunque, anche se e' solo il connettore, fai il finto tonto e chiedi al meccanico "Maaaaaaaaa... se fosse stato... etc etc etc... anteriore guida+passeggero.. rigenerare... "

Conto su di te!

E' che dipende che cosa c'e' da fare.. da quello che ho capito oltre a sostituire l'airbag forse si puo' anche solo cambiare la carica... provo comunque a chiedere... tanto se non e' adesso prima o poi e' da fare... :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

E' che dipende che cosa c'e' da fare.. da quello che ho capito oltre a sostituire l'airbag forse si puo' anche solo cambiare la carica... provo comunque a chiedere... tanto se non e' adesso prima o poi e' da fare... :D

Braaaaaaaaaavo, così mi piace.

Spulciando su autoscout noto con dispiacere che metto come vincolo i 2 airbags, la scelta cala.

Eh, i bei vecchi tempi... quando i 2 airbags non erano obbligatori....

"Bei" per modo di dire..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

ah tanto per stare in tema, di solito sui 10/15 anni ti salutano anche i cat...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.