Vai al contenuto

La Fiat Coupè 20V Turbo di Gimmo


TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

Saxò/106 e Clio non hanno niente da spartire ;)

La Clio non è affatto pericolosa, ha reazioni prevedibili e correggibili.

Ma è un'auto sportiva.

E come tutte le auto sportive che si rispettino, vanno trattate con la dovuta cautela per non fare cagate (anche solo perchè prendono velocità in spazi brevissimi).

Se sono troppo stabili, poi remi col sottosterzo. Facendoti cascare le palle.....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Ohi ragazzi!!!!!!!!!!

Ma avete scritto!!!!

Porca puzzola, devo aver segnato il topic come letto, perche' non l'ho piu' controllato!!!!!

Ommioddio, chiedo scusa un po' a tutti.... soprattutto ai nuovi arrivati che ci raccontano delle Clio RS (avvistata oggi una gialla).

Allora, rispondendo un po' a tutti... Sloira soprattutto :D

La faccenda che il 106 sia a rischio morte, onestamente non mi sembra cosi' condivisibile. Mi spiego. Conosco un mio caro amico che l'aveva, l'aveva suo cugino identico, e ora ce l'ha il fratello della mia morosa. Tutti e 3 l'hanno avuto tra le mani alla veneranda eta' di 21 anni, provenendo rispettivamente da Punto 55, Bravo 1600cc e Golf II 1300cc.

Tutti loro 3 sono ancora vivi, sani e salvi.

Tutto dipende da come la usi l'auto, da quanto ti fidi di te e di lei. I suddetti ragazzi non hanno mai fatto i fenomeni come quello del video che hai postato. La voglia veniva, ma poi la voglia di portare a casa la pelle prendeva il sopravvento :D

Nel mio caso, dall'alto della mia anzianita' di servizio a bordo di scassoni, non ti nascondo che anche se mi dessi i 300cv dell'Impreza, rischierei di impastarmi. Non sono uno stupido, o meglio, non piu'. Con la Panda non nascondo che spesso ho rischiato... :(

Daltronde, che 106 Rallye sia una macchina con reazioni che non mi piacciono, l'avevo gia' raccontato. Da come la descrivi Punto HTG sembra una GT, e chissa' magari potrebbe fare al caso mio.. ma cavoli, la GT era mooooooooooolto piu' carismatica.

Come avrete intuito, pero' non ci sono grosse novita'. Pero' ho buttato li' l'idea al babbo (vorrei assicurare a nome suo, quindi deve darmi l'OK).

Sapete cosa mi ha risposto: "Perche' non ci facciamo la Barchetta e smezziamo?"

E ora????

A me non dispiace a dire il vero... pero' la trovo troppo limitata per l'utilizzo a tutto tondo che vorrei fare...

Secondariamente... ho visto finalmente dal vivo una Prelude V... ragassi... sarge, mi dispiace... ma ha un muso che gia' in foto non rende molto... dal vivo e' completamente trasparente... ;(

PS: oggi fuori dall'ufficio c'era QUESTO

bild0318tz7.jpg

Menghia.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

ma guarda te se mi tocca lavorare per la concorrenza... :D

Tie' Gimmo, beccati il coupettone pimpato... il tipo ha pubblicato il video.. non sono sicuro sia lui ma mi puzza tanto di si :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo stile e' il suo :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ohi ragazzi!!!!!!!!!!

Ma avete scritto!!!!

Porca puzzola, devo aver segnato il topic come letto, perche' non l'ho piu' controllato!!!!!

Ommioddio, chiedo scusa un po' a tutti.... soprattutto ai nuovi arrivati che ci raccontano delle Clio RS (avvistata oggi una gialla).

Allora, rispondendo un po' a tutti... Sloira soprattutto :D

La faccenda che il 106 sia a rischio morte, onestamente non mi sembra cosi' condivisibile. Mi spiego. Conosco un mio caro amico che l'aveva, l'aveva suo cugino identico, e ora ce l'ha il fratello della mia morosa. Tutti e 3 l'hanno avuto tra le mani alla veneranda eta' di 21 anni, provenendo rispettivamente da Punto 55, Bravo 1600cc e Golf II 1300cc.

Tutti loro 3 sono ancora vivi, sani e salvi.

Tutto dipende da come la usi l'auto, da quanto ti fidi di te e di lei. I suddetti ragazzi non hanno mai fatto i fenomeni come quello del video che hai postato. La voglia veniva, ma poi la voglia di portare a casa la pelle prendeva il sopravvento :D

Nel mio caso, dall'alto della mia anzianita' di servizio a bordo di scassoni, non ti nascondo che anche se mi dessi i 300cv dell'Impreza, rischierei di impastarmi. Non sono uno stupido, o meglio, non piu'. Con la Panda non nascondo che spesso ho rischiato... :(

Daltronde, che 106 Rallye sia una macchina con reazioni che non mi piacciono, l'avevo gia' raccontato. Da come la descrivi Punto HTG sembra una GT, e chissa' magari potrebbe fare al caso mio.. ma cavoli, la GT era mooooooooooolto piu' carismatica.

Come avrete intuito, pero' non ci sono grosse novita'. Pero' ho buttato li' l'idea al babbo (vorrei assicurare a nome suo, quindi deve darmi l'OK).

Sapete cosa mi ha risposto: "Perche' non ci facciamo la Barchetta e smezziamo?"

E ora????

A me non dispiace a dire il vero... pero' la trovo troppo limitata per l'utilizzo a tutto tondo che vorrei fare...

Secondariamente... ho visto finalmente dal vivo una Prelude V... ragassi... sarge, mi dispiace... ma ha un muso che gia' in foto non rende molto... dal vivo e' completamente trasparente... ;(

PS: oggi fuori dall'ufficio c'era QUESTO

bild0318tz7.jpg

Menghia.

Stemma storto...

Sempre alle solite :D

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricky, devi avermi passato un video accelerato. La Tipo col Pratola Serra del 1994 tunizzata con la trazione anteriore fa un giro completo in 3minuti.

Sul tubo ho trovato, a casaccio

- Ferrari 458 -> 2.48

- BMW M3 V8 -> 3.05

- BMW 135i -> 2.58

Possibile che l'accrocchio, per quanto ben tunizzato, faccia un tempo simile??????

Autobloccante Quaife?

(fonte a caso Video: BMW E92 M3 DCT Onboard Lap @ Spa Francorchamps with Junior Strous)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda, se sia accellerato o meno non ne ho idea.. ti posso solo dire che il tipo andava veramente forte. Mi puzza un po' il tempo di 3.54 della m3, rispetto alla 135i ci stanno tutti, quel coupe di cavalli ne aveva sicuramente 300 e piu'... conosco un tipo che ha un coupe pimpato a 330 e ti assicuro che non lo ho visto andare altrettanto forte... e il video lo puoi anche accellerare, ma quello che vedi da bordo pista no :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda, se sia accellerato o meno non ne ho idea.. ti posso solo dire che il tipo andava veramente forte. Mi puzza un po' il tempo di 3.54 della m3, rispetto alla 135i ci stanno tutti, quel coupe di cavalli ne aveva sicuramente 300 e piu'... conosco un tipo che ha un coupe pimpato a 330 e ti assicuro che non lo ho visto andare altrettanto forte... e il video lo puoi anche accellerare, ma quello che vedi da bordo pista no :D

Su fccuk (Fiat Coupe' Club United Kingdom) ce n'e' uno con 400 cicci :D

Barra duomi davanti e dietro, Quaife e altri ammeniccoli.

Nel video che mi hai dato non fa nemmeno finta di rollare in curva, e si inserisce piuttosto bene.

Alza il piede in inserimento nel Raidillon, ma penso che solo con alcune auto al mondo si possa farlo in pieno...

Ad ogni modo, dopo la sbandata per il GTV (che visto da dietro, con le portiere senza cornice aperte, e' SPETTACOLARE) quel video mi ha fatto bene.

Ne sto vedendo altri :D:D:D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.