Vai al contenuto

Fiat 500L Living - 7 Posti (Spy Da Pag.16)


Tecno78

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 656
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Infatti ha preferito commercializzare questo "splendore"...che l'è una bella gara a quale è meno gradevole.

Dacia_31885_1_62.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fin fine sembra una 500l sw,non mi sembra peggio del loggy:),anzi;)...da vedere assolutamente dal vivo o in foto live cmq...

Qualche photoshopper di buona volontà,potrebbe allungare una 500l??:D

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti ha preferito commercializzare questo "splendore"...che l'è una bella gara a quale è meno gradevole.
Alla fin fine sembra una 500l sw,non mi sembra peggio del loggy:),anzi;)...da vedere assolutamente dal vivo o in foto live cmq...

La gara "a chi ce l'ha più... brutto" da parte di Dacia è uno dei motivi che mi fanno sperare in un possibile discreto successo per questa 500L. :)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

La gara "a chi ce l'ha più... brutto" da parte di Dacia è uno dei motivi da cui faccio dipendere una qualche speranza di successo di questa 500L. :)

:)

PS Walker svuota la cartella dei messaggi privati:lol:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh raga io son basito... paradossalmente, la Multipla sembrava più leggera, forse perchè, oltre ad essere mezzo metro più corta di questa, aveva sbalzi decisamente contenuti. Questa XL ha uno sbalzo posteriore così lungo che imho, appena ci carichi una cassetta di pesche dietro, va in impennata :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti ha preferito commercializzare questo "splendore"...che l'è una bella gara a quale è meno gradevole.

Dacia_31885_1_62.jpg

In effetti questa è forse più simile ad un water che ad un auto,però credo che sarà venduta ad un prezzo che permetterà all'acquirente di chiudere un occhio (meglio entrambi,va) sulla linea. 500l immagino verrà venduta a prezzi "premium" e chi pagherà questo sovrapprezzo non credo si accontenterà del plus dei 7 posti.

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti questa è forse più simile ad un water che ad un auto,però credo che sarà venduta ad un prezzo che permetterà all'acquirente di chiudere un occhio (meglio entrambi,va) sulla linea. 500l immagino verrà venduta a prezzi "premium" e chi pagherà questo sovrapprezzo non credo si accontenterà del plus dei 7 posti.

La dacia è una low cost e viene giustamente venduta ad un prezzo molto conveniente,ma la 500l non mi sembra venga venduta a prezzi ''premium'',è in linea con i prezzi delle B mpv generaliste circa;)la XL non credo la faranno pagare tantissimo di più,a spanne ipotizzo che la differenza di prezzo sarà come quella che c'è tra una C 5p e la rispettiva variante sw;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.