Vai al contenuto

2012 - GP Bahrain, Sakhir


A Stig

Messaggi Raccomandati:

Raikkonen!:shock:

Grande Kimi

ps da notare le risate che si è fatto sul podio:lol: al contrario del suo compagno...

ps2 ovviamente quello scritto li sopra è ironico

Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. (Giampiero Boniperti):idol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest EC2277
Beh, il Santo Bevitore ha dimostrato di essere ancora uno dei più forti piloti in circolazione. Grandissima gara, su una grandissima macchina.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

C'é da sperare che il campionato continui ad essere così combattuto: 4 gare 4 vincitori diversi ( e 4 team diversi ).Vettel oggi si è ricordato di essere il campione del mondo.Personalmente mi fa piacere vedere una Lotus nero-oro competitiva. Immagino Tommitel non abbia ancora scritto perché non si è ancora ripreso dall'emozione ( anche perché oggi i principe delle Asturie non è che abbia fatto molto di più di Massa ). Scusate se scrivo tutto così di seguito ma la form dei messaggi da ieri non mi prende gli acapo !

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Stavo per fare la stessa osservazione e ne aggiungo un'altra: abbiamo accusato Räikkönen d'essere la causa di tutti i mali della Ferrari, è stato messo da parte, si è fatto 2 anni fuori dalla Formula 1 ed ora torna, corre e vince; su un'altra macchina.

Il vero male della Ferrari, l'ho sempre pensata così, è stato non aver preparato un decente "post Michael-Jeann-Ross-Rory", in quanto secondo me Costa-Domenicali non erano all'altezza e secondo me c'è stata troppa presunzione nel pensare di essere fortissimi "comunque".

Nonostante mi dispiaccia vedere la Ferrari in affanno, e provi rabbia per l'inutile Massa, godo come un riccio nel vedere Ice girare come un pazzo! :mrgreen:

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per un pò ho pensato che Kimi riuscisse nell'impresa di succedere ad Ayrton come vincitore a bordo di un auto con l'effige ACBC , purtroppo solo lo stickers di Lotus , ma in questi periodi difficili un successo sarebbe servito a tutti , alle maestranze a Hethel, a noi appassionati e possessori di auto inglesi , a Bahar, ai malesiani, alla F1 in genere, a suà maestà Jacky STewart , ai prossimi propietari chiunqe essi siano!!

Peccato! Speriamo di vincere già a Barcellona o ancora megli oa Montecarlo!

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.