Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

La 114i se la potevano risparmiare. Se voglio una premium che va una sega prendo la lexus.

Tu sì, io pure.

Ma l'estetista "affermata" e la moglie del commerciante arricchito in Xn (n = 3,5,6) si prendono questa. Non trascurare che la Serie 1 3p. è la piccola di Casa BMW. ;)

... vedrai che ora dovranno fare lo stesso pure sulla Nuova Classe A.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)
Tu sì, io pure.

Ma l'estetista "affermata" e la moglie del commerciante arricchito in Xn (n = 3,5,6) si prendono questa. Non trascurare che la Serie 1 3p. è la piccola di Casa BMW. ;)

... vedrai che ora dovranno fare lo stesso pure sulla Nuova Classe A.

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi unisco alla linea del "una splendida fiancata non rende potabile l'orrido frontale".

È davvero un peccato che la seg.C più bella sia stata rovinata in questa maniera, proporzioni come quelle di questa 1er sono uniche nel segmento.

In questa tornata di seg.C premium sono le due "outsider" a spuntarla, V40 e Cl.A.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

io non riesco nemmeno a trovare splendida la fiancata. Dal vivo o è ipergommata oppure ha sì proporzioni buone e inavvicinabili dalla concorrenza, ma risulta troppo "seduta" o con passaruota un po' troppo vuoti. Non mi ci sono ancora abituato

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Edit: non vedo più il post di TonyH al quale mio doveva essere la risposta. Problemi di Tapatalk? Ho è stato editato?

Sent from my iPhone using Tapatalk

L'ho cancellato io per non sporcare il 3D

Tu sì, io pure.

Ma l'estetista "affermata" e la moglie del commerciante arricchito in Xn (n = 3,5,6) si prendono questa. Non trascurare che la Serie 1 3p. è la piccola di Casa BMW. ;)

... vedrai che ora dovranno fare lo stesso pure sulla Nuova Classe A.

ci sta la countryman per la moglie del commerciante :) (che ha lo stesso un prezzo allucinante, confesso però che la trovo più gradevole)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Avete già detto tutto e vi quoto. Aggiungo solo che la 3 porte imho è più armonica perchè il finestrino anteriore "più lungo" alleggerisce la fiancata. Sul thread della nuova Audi A3 qualcuno ha postato le foto di serie 1 5 porte e si vede che, complice anche il muso lungo, il finestrino anteriore ha uno sviluppo davvero limitato. Discutibili l'abbinamento cromatico marrone metallizzato/bianco delle foto ufficiali, ma deve essere un andazzo generalizzato delle ultime tedesche visto che anche MB lo ha fatto con i dettagli rossi sulla A AMG. Curiosa la vista laterale con la sola testa dell'autista che sporge dal finestrino. La seduta è davvero così bassa? Perchè ieri sera ho avuto l'occasione di guidare una 330d restyling c.a. (E46, dovrebbe avere 240cv...che libidine) e mi sono accorto, arrivando al casello, di essere DAVVERO in basso, tanto da far fatica a dare le monetine all'omino. Seconda cosa, ma quanto è corta la plancia?? In confronto quella dellla Grande Punto di mio fratello occupa il doppio dello spazio.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

ci sta la countryman per la moglie del commerciante :) (che ha lo stesso un prezzo allucinante, confesso però che la trovo più gradevole)

Eh sì, con quella possono pure andare a prendere i pargoli dalle suore così come nessuna "non rialzata" permetterebbe mai loro di fare... :mrgreen:

... però vuoi mettere? Sebbene si comprino dallo stesso concessionario, avere una Mini ed avere una BMW non è la stessa cosa.

Oh, poi bisogna mettere anche in conto che in Germania sono le entry level che fanno i numeri.

Essendo solo questione di omologazione per il mercato Italiota, non ci sarebbe motivo di non portarla da noi.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

a me fa cacare da ogni lato. La fiancata è un occasione sprecata: le proporzioni sono ottime ma è rovinata, al solito, da quell'effetto "squagliato" che c'era anche nella generazione precedente e che qui dal brancardo si è spostato verso il passaruota posteriore. Senza cerchiazzi e gommazze è pessima.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.