Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • 2 mesi fa...
  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io la metto qua...eventualmente sposterete in R&S ;)

Indiscrezioni provenienti dalla Francia e riportate da LeftlaneNews aggiungono nuovi elementi d’interesse in merito al brand Alpine, che il gruppo Renault/Nissan si appresta a reintrodurre dopo anni di assoluto oblio. Il marchio della Losanga potrebbe infatti chiedere l’aiuto degli ingegneri Caterham, a loro volta bisognosi di supporto e consulenze per realizzare quelle sportive d’alto lignaggio che andranno a comporre la gamma del futuro. Carlos Tavares, direttore operativo Renault, ha confermato in maniera implicita questi sussurri rivelando che la Losanga ha già avviato colloqui preliminari con un non meglio precisato partner.

L’identità è presto stabilita: il quotidiano francese scrive infatti che nello scorso mese di maggio Tavares ha incontrato Tony Fernandes, proprietario di Caterham e delle sue emanazioni sportive. “Abbiamo già discusso con potenziali collaboratori – ha rivelato in seguito Tavares –. Entro la fine del 2012 stabiliremo se Alpine avrà un futuro in serie, ma penso che vi siano numerose chance di vedere il marchio a listino”. Renault tuttavia non si è limitata ai soli colloqui con Caterham. Prima di rivolgersi a Fernandes fu valida l’ipotesi Lotus, poi scartata per le rischiosi turbolenze societarie.

Autoblog.it

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace parecchio ma della cara vecchia nonnina non ci vedo proprio nulla in comune...è vero che ci son parecchi anni di differenza ma concettualmente questa mi pare una vera super-car (tipo mclaren) e non una coupè bella sportiva da impiegare sulle strade del rally di montecarlo...promossa ma chiamiamola in un altro modo e non scomodiamo la nonna!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.