Vai al contenuto

5 Giugno... No aspetta, è il 06/06/12 che finisce il mondo!


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se Touareg si porta a letto una Milf le sventole ce le ha assicurate. Dalla moglie però :lol:

Avoja, puoi dirlo forte :lol: .

Beh, per essere la fine del mondo è una giornata carina qui a Torino :mrgreen:

Anche qui a Palermo! :lol: Giornata da Mare!

Io invece sento ancora un po' di acidità dalla peperonata di ieri sera. Sarà un segno?:pen:

Tu non puoi mangiarti la Peperonata il giorno prima della fine del mondo :lol: !

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Minkia,state uccisi:lol::lol::mrgreen::mrgreen:

Toccherà anche a te, non temere :§

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Toccherà anche a te, non temere

Auguratelo se non altro.....:§

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Auguratelo se non altro.....:§

Minchia questa è pesante :§

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

ahahahahah... allora non sono il solo che con una birrozza va "via di testa" e con 1/2 bozza di vino e' steso... :mrgreen:

come diceva Gimmo, almeno risparmiamo!:clap

ancora pero' non colgo qual'era la profezia...:oops: qualcosa di Marchionnesco??? :timido::gratta:

ah ok ho colto la minchiata! :mrgreen:

Modificato da toniz
ho capito!

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Tengo a rassicurarvi: ore 9.43, sono ancora vivo anche io.

Aggiornamento: ore 11.26, attività cardiocircolatoria e motiva ancora in buono stato, nulla di anomalo da segnalare, sono ancora vivo.

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiornamento: ore 11.26, attività cardiocircolatoria e motiva ancora in buono stato, nulla di anomalo da segnalare, sono ancora vivo.

quoto, e pure comincio ad essere affamato... :§

vediamo se riesco faccio in tempo ad ordinare una Carbonara a casa prima che sia troppo tardi!!!

Modificato da toniz

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.