Vai al contenuto

Europei 2012


Mivar

Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277
Vabbè contro questa Inghilterra passiamo tranquilli :D

Molto bene

Allora il nostro Europeo finisce con la prossima partita. :§

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 975
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Gimmo vai ben a cagare va là!

:§

Tu, invece di mandare a cagare Gimmo, pensa a lamentarti, cazzo!:§

Allora il nostro Europeo finisce con la prossima partita. :§

Dispositivo controllo giramento, bloccaggio e tastatura sfere inserito.:D

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Grande Gigi... dalla gazzetta:

[h=1]Buffon si affida ancora a Facebook

"Che bello far godere gli italiani"[/h] [h=5]Milano, 19 giugno 2012[/h] [h=3]Il capitano della Nazionale scrive una profonda riflessione sul suo profilo: "Il giorno dopo una vittoria senti sempre il vuoto. Poi vedi l'emigrato che ti ringrazia e capisci che ciò che hai fatto non è vano"[/h]

Gigi Buffon e Facebook, ormai dobbiamo farci l'abitudine. "A volte vengo mal interpretato, visto che c'è questo strumento democratico...". Subito dopo il successo con l'Irlanda il capitano della Nazionale l'aveva fatto intendere chiaramente: se deve dire qualcosa di importante, da oggi (anzi da ieri) in poi la scriverà. La sua seconda riflessione della giornata (citando il suo intervento di sabato sera) esprime il suo nuovo stato d'animo: non c'è rabbia, ma solo voglia di sentirsi speciale. Che nel suo caso equivale a sentirsi italiano.

0M5V75PM--473x264.jpg?v=20120619175726La gioia di Gigi Buffon durante Italia-Irlanda. Forte le parole di gigi — "Il giorno dopo è sempre particolare, nell'anima provi un orgoglio e una gioia indescrivibile, l'adrenalina e la giostra d'emozioni vissute cominciano a scemare e quasi quasi ti accompagna un senso di vuoto, quel sentimento che ti fa chiedere: “beh... e ora che succede??... è tutto qui??? possibile che quella rabbia, quel furore agonistico siano già assopiti???” In realtà in parte è così, capita sempre, capita ogni benedetta o maledetta volta. Il bello dello sport, il bello della vita è proprio quello, assaporare il momento e le situazioni che si affrontano in battaglia. Il dopo è sempre un po' deludente, lo dico sempre “viaggiare è più bello che arrivare, battersi è più bello che vincere” perché mentre viaggi o ti batti provi emozioni e sensazioni uniche per la quale vale la pena di vivere, nutri aspettative da quello che stai facendo, che pensi non possano avere eguali; dopo che sei arrivato o hai vinto provi una leggera malinconia e senso di vuoto, perché credi di non aver fatto nulla di speciale, hai fatto solo il tuo lavoro, quello per cui sei pagato, niente di più... ". Il sabato del villaggio, insomma.

Gazzetta TV

Share

l'orgoglio — "Allora per capire realmente che a qualcosa è servito guardi negli occhi qualche tuo compagno d'avventura e scorgi la sua gioia, senti per telefono le persone care, vai per strada e trovi un tifoso-emigrato che ti ringrazia perché gli hai permesso di non essere deriso dal collega tedesco, spagnolo, greco, ceco, croato ecc... è proprio grazie a queste persone, è proprio grazie a voi che a casa soffrite e trepidate con e per noi, che capisci che in fondo ciò che hai fatto non è stato vano… anche solo per un giorno, anche solo per un momento hai permesso ad un italiano di riscattarsi, di sentirsi orgoglioso. Anche se la mia Italia rimarrà sempre un’Italia ideale, forse una che non è mai esistita, guai a scalfire,ferire e vituperare il senso patriottico e il senso di appartenenza, quando sventola il tricolore per me è sempre un'emozione e sarà sempre così... giochino i calciatori, giochino i cestisti, giochino i tennisti, gareggino gli atleti di ogni disciplina, per me non cambia nulla, il mio auspicio è quelli di vederli trionfare… senza invidia, senza remore, senza titubanze. Loro rappresentano la mia Italia e quindi rappresentano me!"

conclusione — "In ultimo una nota di merito ai tifosi e al popolo irlandese… - chiude Gigi - da applausi, commoventi, gente fiera, gente felice, gente che accetta sconfitta e vittoria nella medesima maniera, gente che ha dimostrato di non aver complessi e di vivere serenamente lo sport e i propri limiti, gente dalla quale prendere esempio". E l'ultima esclamazione è in lettere maiuscole: "AVANTI ITALIA!!!".

Link al commento
Condividi su altri Social

Devi aver visto un'altra Francia...non mi ha impressionato per nulla.:pen:

Sulle due prime partite di gironi, si sono dimostrati molto tosti. E poi, c'è 'sto Ribery che fa impazzire mezza squadra avversaria.

Questa sera si sono sciolti in modo strano...

E SOPRATUTTO, come lo diceva fuzz, i Francesi, contro di noi, avrebbero dato l'anima. E purtroppo, credo pure che abbiamo un complesso d'inferiorità rispetto alla Francia (che non battiamo nei 90' da moltissimo).

Meglio l'Inghilterra, direi... Spero di non essere smentito.

Comunque, che gol Ibrahimovic :shock::shock::shock: Il più bello del torneo fin'ora

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque, che gol Ibrahimovic :shock::shock::shock: Il più bello del torneo fin'ora

Sono pienamente d'accordo. ;)

Coordinazione pazzesca e precisione assoluta. Ha colpito il pallone DA MANUALE.

Occhio però che il marcatore era Mexes... :roll:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Tu, invece di mandare a cagare Gimmo, pensa a lamentarti, cazzo!:§

Dispositivo controllo giramento, bloccaggio e tastatura sfere inserito.:D

Spero che tu abbia usato quello con l'opzione "Tocca ferro":

morsa-a-croce-100mm-da-banco_os.jpg:mrgreen:

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

veramente la Francia l'abbiamo eliminata agli ultimi europei ma non è quello il discorso, è che loro quando giocano con l'Italia vedono rosso, che poi sarebbe stata comunque una partita alla nostra portata è un altro conto

(alla fine ce la siamo giocata con la Spagna, non vedo perchè dobbiamo avere avere un ecessivo rispetto dei galletti)

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

veramente la Francia l'abbiamo eliminata agli ultimi europei ma non è quello il discorso

Già, ho dimenticato ;)

è che loro quando giocano con l'Italia vedono rosso

Su questo concordo pienamente...

che poi sarebbe stata comunque una partita alla nostra portata è un altro conto

(alla fine ce la siamo giocata con la Spagna, non vedo perchè dobbiamo avere avere un ecessivo rispetto dei galletti)

... su questo no :mrgreen: Alla fine, il calcio, quando si è così vicini al livello tecnico, come lo possono essere Italia e Francia, si decide anche per la "fame", chi ha più voglia di vincere. E contro di noi, i Francesi si sentono Asterix con la pozione magica. E noi, mi sembra che indietriamo più facilmente.

Per cui, meglio l'Inghilterra, che non mi sono parsi molto solidi.

Occhio comunque a Roy Hodgson, che ci ha già battuto. Era il 1994, ed era a capo della Svizzera :)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il complesso di inferiorità ce l'hanno i francesi nei nostri confronti, idem spagnoli e tedeschi.

Altrimenti non si spiegherebbero certe CAGATE a mezzo stampa.

E' ora di darci tutti una calmata.

Sono solo partite di calcio, cazzarola.

Modificato da justjames

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.